Ma insomma… il SIB c’è o non c’è?

La nostra redazione ha ricevuto più di una richiesta di chiarimenti circa l’effettivo svolgimento dei SIB di Rimini edizione 2001. Abbiamo così deciso d’accordo con l’Ente Fiera di pubblicare su ZioShow le informazioni relative al contenuto della manifestazione che, lo ricordiamo, si svolgerà nei nuovi padiglioni e non si chiamerà SIB, ma bensì “Entertainment”.

Il seguente comunicato a cura dell’ufficio stampa di “Rimini Fiera”, è il documento che illustra ufficialmente le caratteristiche della fiera “Entertainment”.

Dal 24 al 27 marzo, Rimini Fiera in collaborazione con S.I.L.B. Sindacato Italiano Locali da Ballo, organizza la 2a edizione di ENTERTAINMENT il Salone biennale della Creatività per l’intrattenimento, lo spettacolo, gli eventi.

Rivolta a tutti coloro che operano nel mondo dell’intrattenimento, gestori di discoteche, service, dj, designer, progettisti, p.r., art director, ENTERTAINMENT apre anche al target semiprofessionale dei dj che animano le feste private, e di quei giovani appassionati che si sono imposti all’attenzione internazionale come la “Bedroom Generation” attrezzando le loro abitazioni a vere e proprie sale prova.

In vetrina ad ENTERTAINMENT, che nella scorsa edizione ha registrato la presenza 300 espositori e di 21.436 visitatori, progettazione e arredamento, prodotti promozionali per i target giovanili, food beverage, sistemi di sicurezza, insegne luminose programmabili, parabole, gestione dei locali in franchising, e le più diverse merceologie correlate all’industria del divertimento italiana.

Una ribalta commerciale variegata alla quale si affiancheranno momenti di aggiornamento seminariale (è il caso dell’atteso convegno AES), incontri di categoria e sulle problematiche gestionali, appuntamenti spettacolari in grado di fornire ai gestori dei locali una chiave di lettura per l’individuazione delle nuove istanze del pubblico.

Non va poi dimenticata la contestualizzazione d’insieme di ENTERTAINMENT che si affida alla competenza organizzativa e alla leadership internazionale di Rimini Fiera nel comparto delle manifestazioni sul tempo libero; si svolge in un territorio tra i più attivi al mondo nell’anticipare e proporre nuovi modelli di divertimento; e si svolge nella nuova struttura fieristica riminese tra le più moderne e tecnologiche d’Europa (per un colpo d’occhio a 360° gradi sulla nuova Fiera di Rimini www.riminifiera2001.it).

Orario d’apertura: 10.30-18.30; ingresso: su invito; infoline 0541-711.711; istantanea su Internet: www.fierarimini.it

Vai alla barra degli strumenti