Sagitter Moving-Spot250

Ecco un’esauriente scheda tecnica del Moving-Spot Sagitter.

LAMPADA: MSD/HSD 250W GY-9,5.Vita media: 2000 ore

SISTEMA OTTICO:
Un riflettore parabolico ad alta efficienza combinato con doppio condensatore é in grado di produrre un fascio di luce molto consistente e omogeneo con una focalizzazione praticamente ineccepibile. Obbiettivo standard 15° (12° e 18° optional). Lenti trattate antiriflesso su ambo i lati.

PERFORMANCE:
6 gobos ruotanti: ruota-gobo con 6 gobos ruotanti intercambiabili e indicizzabili più aperto (4 gobos metallici, 1 gobo dicroico multicolore, 1 gobo di vetro). 3 gobos metallici supplementari e 2 gobos di vetro sono inclusi come ricambi. I gobos sono indicizzabili su 360° e possono ruotare a velocità variabile in entrambi i sensi. Prisma rotante: il prisma a 3 facce può ruotare a velocità variabile in entrambe le direzioni. Funzioni macro per combinazione gobos e prisma rotante. 12 colori: ruota-colori con 11 dicroici filtri più posizione aperto con possibilità di rotazione continua (rainbow-effect) a velocità variabile in ambedue le direzioni.
Fuoco motorizzato: per proiezioni ineccepibili a qualsiasi distanza. Dimmer: oscuratore meccanico lineare: 0-100%. Strobe: strobe/blackout a velocità variabile (0,5-10 flash/secondo).
Macro per effetti preprogrammati a velocità variabile e/o casuale di combinazioni tra dimmer e shutter. Black-out: programmabile dalla consolle durante il movimento o cambiamento di gobo, colore e prisma. Pan: raggio di movimento di 530°.
Tilt: raggio di movimento di 280°. Riposizionamento automatico del Pan/Tilt.

CARATTERISTICHE:
Gestione intelligente del sistema di raffreddamento con velocità delle ventole automatica o controllabile da consolle. Lamp ON Lamp OFF da consolle.
Indirizzamento, funzioni speciali di registrazione, effetti di taratura, durata di utilizzo del proiettore, timer di utilizzo lampada, ricezione valori DMX, temperatura, ecc…, tramite display di controllo con 4-digit LED. Analizzatore auto-diagnostico di trouble-shooting. Funzione reset da consolle.
Fusibile termico self-reset. Controllo attraverso qualsiasi unità di controllo standard DMX via Cannon xL3pin.
16 canali DMX (con 16 bit Pan/Tilt High definition scanning).
14 canali DMX (con 8 bit Pan/Tilt movement resolution).

Vai alla barra degli strumenti