La Nuova Sede di Clay Paky

Perchè Clay Paky ha deciso di trasferirsi in una nuova sede?

In seguito alla crescita registrata da Clay Paky nel corso degli ultimi anni, la sua espansione si è dovuta esprimere in passato su 3 edifici diversi, abbastanza distanti fra loro, con conseguenti limitazioni logistiche ed organizzative.
Con la nuova sede di Seriate sono stati raggiunti i seguenti obiettivi primari:

-unificazione in un’unica area logistico-produttiva
-ampliamento degli spazi pre-esistenti
-maggiore razionalità degli spazi disponibili
-miglioramento della comunicazione interna

Ed è proprio nella nuova sede che la qualità può trovare la sua massima espressione, in linea con i criteri della certificazione UNI EN ISO 9001:2000, che Clay Paky ha recentemente conseguito.

Gli obiettivi raggiunti portano all’ottimizzazione di tutte le risorse aziendali. In un mercato turbolento ed in continua evoluzione questo rappresenta una variabile competitiva di grande rilevanza, ad accrescimento della soddisfazione di tutti i clienti.

Ubicazione e descrizione

La nuova sede è situata in una zona industriale strategica, ricca di verde, alla periferia di Bergamo.
Si trova molto vicina all’aeroporto di Milano – Orio al Serio, all’autostrada Milano-Venezia, e prossima alla tangenziale urbana.
Su una superficie totale di circa 33.000 mq. è situato l’edificio aziendale, che occupa circa 10.000 mq.
Qui vi sono inclusi sia i reparti produttivi (ricezione materiali, incoming quality control, magazzino, linee di montaggio, reparto test di routine, spedizione) sia gli uffici (direzionali, commerciali & marketing, amministrativi, progettazione- R&D).

Una grande show room e una sala conferenze (capacità 100 persone) sono a disposizione dei nostri Clienti.
All’interno della nuova area Clay Paky troviamo altresì ampi spazi per la ricezione delle merci, una grande disponibilità di parcheggi e molte aree verdi.

Una realtà industriale moderna ed efficiente

La modernità della struttura, la luminosità degli ambienti, l’ergonomicità degli elementi sono stati fra gli obiettivi primari perseguiti nella realizzazione della nuova sede, voluta e progettata in ogni dettaglio dal Presidente Pasquale Quadri.
Un ambiente di lavoro confortevole favorisce le relazioni umane, le esigenze dei dipendenti, l’efficienza lavorativa, l’accoglimento e la soddisfazione dei clienti.

CLAY PAKY S.p.A.
via Pastrengo 3/B
24068 Seriate (BG)
Tel: +39 035.654311
Fax: +39 035.301876
www.claypaky.it
[email protected]

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti