Education Spark4D

La Libera Accademia della Luce in collaborazione con Ziogiorgio.it organizza a Milano il 12-13-14 Marzo 2003 nella sede dell’azienda Spotlight, il 4° Master sulle tecniche di programmazione della Compulite Spark 4D.

Indubbiamente una delle console luci più famose e utilizzate negli ultimissimi anni in molte manifestazioni di medie e grandi dimensioni.

Console luci tanto illimitata nelle funzioni, quanto sconosciuta ai più.

Organizzare questo 4° Master, anche se per un numero ristretto di partecipanti (solo 12 per poter permettere di lavorare a coppie su 6 Spark4D), è decisamente complicato (vedi preparazione materiali didattici e reperimento console, e qui per onor di cronaca dobbiamo ringraziare la Spotlight per il supporto fornito), e all’aiuto fondamentale del disponibilissimo e bravissimo Jerry Roberto Romani.

La formula sarà pressochè la medesima dei Master precedenti: sempre 12 partecipanti, supporto didattico e materiali forniti direttamente sul posto, console, manuali in italiano, testi e dispensa cd-rom, proiettori ‘teste mobili’ e quant’altro è necessario, a un costo veramente limitato: 210 € per un totale di tre giorni di full-immersion nel mondo della Compulite.

Ovviamente i pernottamenti, i pasti e i trasporti non sono inclusi nella cifra, ma verrà fornito il supporto logistico completo per gli eventuali alberghi, ristoranti ecc.

Inoltre gli eventuali partecipanti devono compilare una breve scheda di adesione che dovranno rispedire via e-mail almeno 6 gg.prima del 12 Marzo.
La Compulite riconosce e attesta, tramite il suo importatore Spotlight, la validità del corso.

Ulteriori informazioni
Education Spark4D 12-13-14 Marzo2003 Milano
Docente: Jerry Roberto Romani

Materiale didattico:
manuale d’uso Spark4D in Italiano
cd-rom Eduacational Lighting Book
dispensa tecnica cartacea “luce e dintorni”
Attestato di partecipazione rilasciato dalla Compulite

Il costo del Master escluso pernottamenti e pasti è di 210 Euro + IVA

Organizzato in collaborazione con:
Spotlight
www.zioGiorgio.it
www.lighteducation.com
Libera Accademia della Luce

Informazioni e adesioni:

Libera Accademia della Luce
e-mail [email protected]
M. Gianandrea 368-954781

Vai alla barra degli strumenti