Nasce Clay Paky UAE

Il 1° maggio 2003 è nata Clay Paky UAE, filiale negli Emirati Arabi Uniti dell’azienda italiana leader nel settore dell’illuminazione professionale.

Da diversi anni i prodotti Clay Paky riscuotono un lusinghiero consenso nel fiorente mercato degli Emirati, che dimostra di apprezzarne particolarmente la qualità, l’efficienza e lo stile.
Per fornire un livello di presenza e di assistenza misurato sull’ulteriore crescita della penetrazione commerciale, Clay Paky ha deciso di fondare una propria struttura in loco.
Il responsabile è Egor Popowsky, forte dell’esperienza specifica maturata nel settore dell’illuminazione professionale, architetturale e per l’entertainment.

Clay Paky UAE ha sede a Dubai, in una struttura comprensiva di show room, che permette di presentare “dal vivo” tutti i sistemi e di consentire dimostrazioni e confronti immediati tra le varie tecnologie.
Clay Paky UAE sta inoltre approntando una selezionata rete di partners commerciali per sviluppare progetti sull’intero territorio, nei settori professionali del teatro, della TV e dei concerti, degli eventi live, architetturali, e dei locali da ballo.

Commenta Alberico D’Amato, responsabile commerciale Clay Paky per il Medio Oriente:
“Gli Emirati Arabi Uniti sono un mercato molto dinamico, in continua evoluzione e in forte crescita, seppure relativamente giovane ed inesperto.
Clay Paky ha un’esperienza quasi trentennale nel settore dell’illuminazione, e la nostra presenza gioverà sicuramente alla crescita di questo mercato; ci permetterà di conoscere e di supportare al meglio i progetti, conferirà tempestività ai nostri interventi e ci darà maggiore concorrenzialità anche per la quotazione dei nostri prodotti”

Info: www.claypaky.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti