Opera 110 Mobile

No plug – Just Play

Opera 110 Mobile è un diffusore attivo compatto con mixer integrato, ricevitore UHF ed alimentazione selezionabile tra: rete a 230 V AC – ingresso DC bassa tensione – batteria 12 V incorporata.

Massima flessibilità e facilità di impiego, per un’infinità di applicazioni.
Lo speciale amplificatore con sleep-mode automatico consente fino a 12 ore di autonomia, a prescindere dal volume.

Il ricevitore integrato è un UHF diversity della serie 900, con DCS e 16 frequenze commutabili.
Garantisce elevati livelli di sicurezza, e può essere combinato con trasmettitori a mano o da cintura, con microfoni lavalier o ad archetto.
Sono disponibili ingressi microfono e line stereo, regolabili separatamente.
E’ pure prevista una presa DC a tensione regolabile da 3 a 12 volt, per alimentare un lettore CD portatile o l’unità master/slave.
Gli altoparlanti da 10″ ed 1″ dell’OPERA 110 si dimostrano ancora una volta ai massimi livelli per la riproduzione chiara e potente della voce, e la diffusione di musica a elevato volume con un’ estensione impressionante.
Il mobile è provvisto di flangia standard da 35 mm per installazione su piantana.

Multi-Purpose
Se Vi servono parecchi diffusori, potete pilotare un numero qualunque di OERA 110 MOBILE con un solo trasmettitore, all’interno del suo raggio d’azione.
La portata del trasmettitore va da 70 a 100 metri, in funzione dell’ambiente.
Se il segnale audio applicato alla prima unità (può essere un CD portatile, o un microfono via cavo) deve essere trasmesso ad altre OPERA 110 MOBILE, ciò è possibile grazie al set MS 110.
Il kit opzionale MS 110 comprende un’antenna direttiva con trasmettitore integrato, per trasmettere tutto il segnale audio della prima unità (master) alle altre OPERA 110 MOBILE (slave), su una diversa frequenza.
Per un facile collegamento, sono disponibili un’uscita DC a bassa tensione regolabile tra 3 e 12 volt, ed un’uscita mix su jack da 6,3 mm.

Info: www.dbtechnologies-aeb.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti