Sennheiser serie e900

Un ulteriore passo verso la perfezione del suono, è questo l’ambizioso obbiettivo dei nuovi microfoni professionali della serie e900 di Sennheiser, distribuita in esclusiva per l’Italia da Exhibo.

Elevati standard tecnologici e design elegante, per una qualità audio senza compromessi sono le principali caratteristiche della nuova serie e900, perfettamente illustrate dal nuovo catalogo finalmente disponibile in lingua italiana.

I prodotti e le soluzioni proposte nel catalogo sono numerosi: innanzitutto i rivoluzionari microfoni per voce e935 e e945 che, studiati per fornire eccellenti prestazioni durante le esibizioni “live”, sono in grado di garantire una perfetta intelligibilità vocale.

L’e901 è invece un semi-cardiode boundary, un ottimo microfono per grancassa e grand piano.

Oltre ad essere estremamente robusto e resistente, l’ e901 è dotato di un preamplificatore interno e garantisce un’ottimale risposta in frequenza per catturare adeguatamente il suono della grancassa.


Ideato appositamente per strumenti con elevate componenti di basse frequenze, l’e902 è invece il microfono ideale per grancassa, basso e tuba, in virtù della sua estrema pulizia nel riprodurre i suoni.

Tra i prodotti citati nel catalogo sono presenti numerosi microfoni dedicati a specifiche tipologie di strumenti musicali, come batteria, rullante, amplificatori per chitarre elettriche e strumenti a fiato.
L’ampia offerta di Sennheiser è sicuramente alla base dei recenti successi dell’azienda tedesca, sempre più punto di riferimento per musicisti, ingegneri del suono ma anche società di noleggio, che hanno la necessità di soddisfare al meglio le esigenze dei loro clienti.


Scopo del catalogo è quello di rendere immediatamente accessibili tutte le informazioni riguardanti la nuova serie di microfoni professionali Sennheiser, facendo in modo che il musicista possa effettuare la sua scelta in maniera ottimale, a partire dai suoi specifici bisogni.
L’elegante ma funzionale impostazione grafica del catalogo, che comprende un ricco apparato di immagini e grafici, aiuta ad analizzare i pregi e le caratteristiche dei singoli prodotti.

Allo stesso modo anche i tecnici del suono, consultando il catalogo, avranno la possibilità di confrontare i molteplici prodotti offerti da Sennheiser e individuare le combinazioni più adatte ai differenti contesti nei quali si trovano ad operare.

Scarica il nuovo catalogo QUI !

Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti