Exhibo al DISMA 2005

Exhibo spa, società monzese che rappresenta e cura la commercializzazione di importanti marchi internazionali nell’ambito della comunicazione wireless per aziende, della trasmissione e dell’ascolto del suono, della sicurezza e della visualizzazione, sarà presente anche quest’anno al Disma Music Show (Rimini, 23 – 25 aprile).

Nel corso di Disma ‘05 – fiera annuale interamente dedicata a produttori e rivenditori di strumenti, edizioni musicali e alla discografia – Exhibo presenterà ai visitatori l’offerta di ben tre differenti aziende, delle quali distribuisce i prodotti in esclusiva sul mercato Italiano.

Innanzitutto saranno presenti le ultime novità di casa Sennheiser e Neumann, aziende tedesche ormai celeberrime, che hanno saputo conquistare la leadership nel settore grazie alla straordinaria qualità dei loro prodotti per la trasmissione e la ricezione del suono. Exhibo presenterà anche la produzione di Ecler, che fin dagli anni ’60 è il marchio di riferimento per tutti i professionisti dell’audio.

Allo stand sarà inoltre possibile assistere all’esibizione live del settetto vocale “Ancore d’Aria”, una delle più interessanti novità nel panorama musicale europeo. Si tratta di un gruppo completamente “a cappella”, il cui repertorio spazia dall’etnic-jazz al pop. Le “Ancore d’Aria” coinvolgeranno il pubblico con atmosfere suggestive e ritmiche travolgenti servendosi di particolari tecniche come il canto diafonico.

Exhibo vi aspetta a Disma Music Show, Padiglione D1 Stand 80

Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti