dB Music Zone 2005

Volge al termine il concorso che alla sua prima edizione ha riscontrato un successo inaspettato e che durante la gara ha riservato ai partecipanti non poche sorprese.

Come da regolamento, il pubblico votante e lo staff organizzativo, composto da dB Technologies, LA CUCINA Edizioni, EMI Music Publishing, INTERVITA e Sound & Lite, hanno decretato i 10 artisti/gruppi che andranno ad esibirsi nella serata finale che si terrà al Giostrà di Bologna sabato 23 aprile a partire dalle ore 21,30 e che verranno votati da una giuria d’eccellenza composta fra gli altri dalla Steve Rogers Band (musicisti della band di Vasco Rossi) che deciderà l’assegnazione dei premi principali.

Il concorso, caratterizzato da uno staff di forte impatto professionale, ha raccolto numerose adesioni, e pertanto, tra le sorprese riservate agli iscritti, si è voluta regalare la possibilità di vincere il premio dB Music Zone 2005 ad altri due partecipanti alla semifinale tenuta sul web, ed esibirsi così a Bologna insieme ai primi 10 prescelti.

Per non smentire lo spessore con cui dB Music Zone ha voluto distinguersi nell’ambito dei concorsi nazionali, l’organizzazione ha riservato premi molto importanti e di prestigio alle prime due posizioni: rispettivamente un premio “dB Music Zone 2005” e uno “INTERVITA”; tradotti in due cd editi da LA CUCINA Edizioni ed EMI Music Publishing.

Un premio davvero unico l’ha voluto predisporre anche EMI Music Publishing, che indipendentemente dalle posizioni raggiunte dai partecipanti, ha deciso di assegnare un premio speciale della “critica”, che permetterà al vincitore scelto di firmare un contratto editoriale di un anno.

Ai finalisti partecipanti della serata, verranno assegnati premi dB Technologies, sottolineando ulteriormente la qualità con cui si è scelto di valorizzare la buona musica emergente.

Nel corso dei giorni che hanno riempito il web di voti per gli artisti in gara, dB Music Zone, ha riservato sorprese che hanno permesso ad alcuni gruppi di esibirsi durante il Sound Expo, la celeberrima rassegna musicale che si è da poco svolta a Verona.

I nomi dei vincitori della serata verranno comunicati nel web la settimana seguente alla premiazione. Mentre dB Music Zone prepara le ultime sorprese (davvero uniche) per la serata dei finalisti , vi dà appuntamento il 23 aprile al Giostrà di Bologna!

Per ulteriori informazioni: www.dbtechnologies-aeb.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti