Exhibo & Sennheiser

Coraggio e ispirazione: sono queste le basi che hanno decretato il successo mondiale di Sennheiser, azienda creata dal professor Fritz Sennheiser nel 1945, in un periodo di grande crisi economica successivo al secondo conflitto mondiale.

Proprio questi valori hanno permesso di affrontare e superare con successo gli inevitabili momenti di difficoltà che si sono succeduti nel corso dei 60 anni di attività del gruppo, permettendo a Sennheiser di diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti i professionisti del settore.

Coraggio ed ispirazione che non sono mancati, nel corso degli anni, a Ferrante Anguissola D’Altoè e a Graziano Somaschini, rispettivamente presidente e responsabile della divisione audio professionale di Exhibo S.p.A., l’azienda monzese che distribuisce i prodotti Sennheiser in esclusiva sul mercato italiano. Entrambi hanno infatti ricevuto importanti riconoscimenti per l’impegno e la qualità del loro lavoro nel corso del “Sennheiser Global Forum 2005”, svoltosi ad Hannover nelle giornate del 2 e 3 aprile.

“Vorrei innanzitutto ringraziarti per l’instancabile lavoro e i continui sforzi profusi nel tentativo di aiutarci a comprendere il mercato italiano, che per noi è così difficile da interpretare”
sono queste le parole pronunciate da Jörg Sennheiser, presidente del gruppo Sennheiser, nell’atto di consegnare il meritato premio alla carriera al Dottor Ferrante Anguissola D’Altoè, storico presidente di Exhibo.
“Sei con noi da tantissimi anni” ha proseguito Jörg Sennheiser, “e il tuo apporto, in tutto questo tempo, è stato fondamentale per costruire il successo di Sennheiser in Italia”, ribadendo così le motivazioni che hanno spinto la multinazionale tedesca a onorare la lunga carriera del Dottor Anguissola D’Altoè.

Un importante riconoscimento è stato attribuito anche a Graziano Somaschini, che da gennaio 2005 è il nuovo responsabile della divisione audio professionale in Exhibo. Graziano Somaschini è stato premiato per lo straordinario supporto fornito da Exhibo nell’organizzazione degli MTV Music Awards 2004, che si sono svolti il 18 novembre presso l’Ippodromo di Tor di Valle, a Roma. Durante tutta la manifestazione, lo staff Exhibo guidato da Somaschini ha assicurato le massime prestazioni audio, sia per quanto riguarda le esibizioni dei cantanti che nel corso della cerimonia di presentazione.
I prodotti del gruppo Sennheiser sono stati tra i protagonisti della serata, affiancando cantanti e presentatori sul palco: i presentatori hanno utilizzato i microfoni SKM 5000 N, mentre moltissime delle star presenti – tra cui spiccano i nomi di Eminem, Beastie Boys, Usher, Alicia Keys e Franz Ferdinand – hanno scelto la qualità di Sennheiser, che ha garantito la perfetta riuscita delle loro esibizioni.

Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti