DTS Delta R

DELTA R è il primo modello di una gamma di teste mobili LED di nuova generazione.

Delta R rappresenta una radicale evoluzione rispetto ai cambiacolori LED tradizionali, perché incorpora in un guscio compatto ed elegante la nuova tecnologia LED RGB Full Color – che permette un controllo fino ad oggi impossibile su sintesi cromatica e temperatura colore -, Pan e Tilt motorizzati, e un livello di protezione IP65 che lo rende adatto ad una vasta tipologia di impieghi.

Delta R può essere utilizzato sia in ambito professionale (concerti, spettacoli, eventi speciali, teatri, studi televisivi) che architetturale; per illuminazione di interni (centri commerciali, biblioteche, musei, ecc.) e di esterni (edifici, monumenti, spazi pubblici, ecc.).

Tecnologia RGB Full Color
La fonte luminosa del DELTA R è costituita da 40 LED RGB full color ad alta resa luminosa.

Ciascun LED ha una potenza di 3 W e il flusso luminoso totale è di ben 3.680 Lumens.
La nuova tecnologia RGB Full Color rappresenta un notevole salto di qualità rispetto ai precedenti sistemi offrendo una serie di indiscutibili vantaggi:

* Elevata qualità di miscelazione dei colori RGB (la sintesi cromatica avviene all’interno del singolo LED, che è in grado di generare autonomamente 16 milioni di colori).
* Vera uniformità nella proiezione dei colori (non più irreali effetti di separazione cromatica nelle ombre).
* Controllo fine della temperatura colore (variabile linearmente da 3200° a 5500°K).
* Maggiore efficienza luminosa.

Ottiche
Sono disponibili due ottiche intercambiabili da 25° e 40°, che offrono differenti angoli di proiezione del fascio di luce; l’emissione luminosa è uniformemente diffusa e priva di spots, con un’eccellente omogeneità di copertura delle superfici,

Pan / Tilt
DELTA R è munito di Pan e Tilt motorizzati con risoluzione a 16 bit; il riposizionamento della testa in caso di spostamento accidentale è automatico.

IP65
DELTA R offre un elevato livello di protezione (IP65), e può essere installato sia in interni che in esterni con totale sicurezza di funzionamento.

Segnali di ingresso
DELTA R è controllabile via segnale digitale seriale Usitt Standard DMX 512 o segnale seriale RS 232.

Interfaccia
La programmazione / configurazione del DELTA R viene eseguita tramite un’interfaccia munita di display grafico LCD 120 x 64 pixel.

Il software interno è aggiornabile via DMX.
Le funzioni implementate nel microcomputer interno comprendono: calibrazione, auto-testing, informazioni su funzionamento e status, ecc.

Funzionamento autonomo/playback automatizzato
DELTA R è gestibile anche senza utilizzare consoles esterne, tramite il microcomputer incorporato, ed è impiegabile come Master o Slave di vasti arrays di proiettori.
Tutte le funzioni sono programmabili e memorizzabili in una successione di eventi (differenti regolazioni di luminosità, colori, effetti speciali, ecc.), consentendo un playback totalmente automatizzato e temporizzato.

Alimentazione full range
DELTA R è dotato di alimentazione full range AC 90-270V, 50-60Hz e può quindi essere utilizzato in qualunque parte del mondo.

Info: www.dts-lighting.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti