Video Performer XT

Spotlight Arc Video Performer è il sistema più immediato per fare di un video proiettore una potente macchina per effetti speciali e proiezione scenografiche, surclassando anche i più sofisticati apparecchi tradizionali a testa mobile.

Utilizzando la vostra consolle in DMX per fari motorizzati, grazie ad un potente PC grafico e al software dedicato, potrete elaborare, sommare e proiettare in tempo reale immagini fisse e in movimento, sia prelevandole della vastissima libreria interna che caricando voi stessi quelle che più vi interessano.


Video Performer XT

Il Video Performer è un affidabile ed intuitivo sistema digital media server.

E’ funzionante su notebook ad alte prestazioni ottimizzato e testato per offrire il massimo dell’affidabilità anche in condizioni difficili.

Tale caratteristica di affidabilità lo rende praticamente ideale per essere utilizzato live show.

Video Performer XT Net

Il Video Performer XT Net consiste in un flight case contenente fino a 3 unità Video Performer XT controllabili dalla stessa consolle luci DMX.

Questo tipo di configurazione permette di generare scenografie praticamente illimitate come pure effetti coreografici spaziali complessi.
E’ quindi una configurazione adatta anche a grandi show musicali.


Arc Video DMX

Il sistema ARC VIDEO consiste in una forcella modulare motorizzata sulla quale si installa il videoproiettore.

Diverse dimensioni di forcelle sono previste per diversi modelli di videoproiettore.

La forcella è comandata in DMX dalla consolle luci, e per i modelli di videoproiettori che ne sono dotati prevede un’apposita interfaccia per il controllo del fuoco, dello zoom e del keystone (parallasse) del videoproiettore.

Info: www.spotlight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti