Michele Sgolacchia in DTS

La D.T.S. ha il piacere di annunciare l’inizio di un’importante collaborazione. Michele Sgolacchia è entrato a far parte della D.T.S., con la funzione di Area Manager Italia.

Michele ha maturato un’ampia esperienza in varie aziende produttrici di attrezzature e prodotti professionali per lo spettacolo, ed è stimato per la profonda conoscenza del mercato e per il suo know-how tecnico, nonché per la sua serietà.


Da sinistra a destra: Emanuele Casadei (Area Manager Italia), Marinella Latteo (Pianificazione), Michele Sgolacchia (Area Manager Italia), Franco Zaghini (Responsabile commerciale D.T.S.).

Michele si dedicherà allo sviluppo e al consolidamento della rete vendite Italia, e darà un forte impulso alla commercializzazione dell’ampio catalogo di prodotti DTS.
Michele si affiancherà a Emanuele Casadei (Area Manager Italia).

Michele Sgolacchia ha dichiarato: “Sono felice di far parte di un’azienda in rapida crescita come la D.T.S. che si è posta precisi obiettivi per il futuro; mi piace la sua filosofia di prodotto – realizzare prodotti efficienti e affidabili, con un rapporto qualità/prezzo vincente – e sono estremamente motivato a lavorare con un team di specialisti che conosco e stimo”.

Franco Zaghini, Responsabile Commerciale D.T.S., ha dichiarato: “Sono molto contento dell’arrivo di Michele Sgolacchia, che conosco molto bene.
La sua lunga esperienza commerciale, il suo know-how maturato sul campo e la sua capacità di lavorare in team daranno un forte contributo alla definitiva affermazione della D.T.S. nel mercato professionale.
Lavoreremo fianco a fianco e sono sicuro che i risultati non tarderanno ad arrivare.”

Info: www.dts-lighting.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti