ETC celebra 30 anni.

Al raggiungimento del 30° anno, ETC (Electronic Theatre Controls, Inc) è in continua crescita. Nel 2005 sono state vendute più unità Source Four di ogni altro anno e il 2006 sarà l’anno record per la vendita dei prodotti ETC.

ETC ha iniziato i festeggiamenti del trentesimo anno con una serie di nuovi prodotti. Per gli amanti della serie Source Four sono uscite le unità spotlight con angoli di 14°, 70° e 90°. L’unità Source Four con angolo di 14° si inserisce nello spazio tra le unità da 10° e da 19°. Applicazioni shortthrow beneficieranno delle unità a 70° e 90°. Le unità con opzione Source Four Definition Lens Tube (ELTD) saranno presto disponibili nelle varianti da 19°, 26°, 36° e 50° di angolo di apertura. L’unità ELTD migliora la proiezione dei gobo sia per le unità HPL e HID, per la gioia dei designer teatrali e architetturali.

Ritornando anche alle radici, ETC metterà sul mercato nuovi controlli compresi software e accessori. ETC sta ampliando la gamma della sua popolare console Congo, rendendole compatibili con il mondo Macintosh sia con il Congo Offline Editor e Congo Radio Remote Focus Unit (cRRFU). Il Congo Offline Editor che permette la visualizzazione e la modifica degli su computer degli show fatti con la Congo, sarà disponibile nel primo quarto del 2006 sia per PC che per Mac OS X con l’uscita della release v4.1 del software Congo. Questa versione sarà compatibile con cRRFU, che si basa con sulle popolari unità RRFU delle consoles della serie Expression. Per il mercato Europeo ETC offre il sistema dimmer per installazioni fisse IES Matrix Mk II con la nuova versione rack Swing Frame ed una potente versione Touring per il mercato live. Per il mercato Tedesco, ETC ha fatto debuttare il Transtechnik NT-X Booster che aggiunge potenza al rispettato sistema NT.

Info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti