QSC sonorizza i Prytanion

Ricatturato lo spirito dell’antica Grecia.

Storicamente il ‘Prytanion’ era l’equivalente di un parlamento cittadino, il posto dove si discutevano i problemi politici o dove avvenivano le cerimonie e gli incontri con gli ospiti importanti.

Nella parte più antica di Atene, Kolonaki, si trova il Prytanion Restaurant che è conosciuto come uno di migliori locali della capitale. Un posto per bon viveurs che apprezzano la buona musica e la buona cucina.

I proprietari Niko e Antonis Ilopoulus hanno contattato il distributore di zona QSC – I. Diamantopoulos S.A. – per la realizzazione del nuovo locale Prytanion 2 che verrà aperto nella zona di Kifisia nella periferia nord di Atene.

Il project manager Sotiris Sofianos ha progettato l’impianto che si basa su QSC AcousticDesign PA.

Sono state create due zone separate per le stanze del locale che ospiteranno dodici AD-S52 e otto AD-S82 che saranno pilotate da una serie di amplificatori QSC RMX850 e RMX2450.

Gli ottimi risultati ottenuti nel nuovo locale hanno spinto il propretario a rinnovare l’impianto anche nel locale storico. Sono stati impiegati sei AD-S82H, quattro AD-282H e quattro AD-S52S pilotate da amplificatori QSC RMX1850 e RMX2450.

Info: www.qscaudio.com e www.audiolink.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti