Spotlight-ChainMaster

Spotlight è lieta di annunciare a tutti i suoi clienti di avere recentemente acquisito la distribuzione del prestigioso marchio Chainmaster, azienda leader mondiale nel settore dei paranchi a catena per il settore dello spettacolo.

La gamma di prodotti Chainmaster da molti anni è universalmente apprezzata sia per i suoi internazionalmente noti paranchi a catena da 125 a 6000 kg nello standard dei 6 m/min, sia per i più sofisticati sistemi a velocità variabile ed a controllo computerizzato per grandi eventi e realizzazioni sceniche.

Fin da ora potrete trovare sul sito Spotlight informazioni e schede tecniche in italiano sia a partire dalla pagina dedicata a Chainmaster sia attraverso il motore di ricerca interno al sito.

Qualora desideriate maggiori informazioni su specificii prodotti di vostro interesse, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo Info: [email protected]. Saremo lieti di inviarvi a partire dalla fine del mese di agosto il catalogo generale Chainmaster e riservarvi un’offerta promozionale per il mese di settembre.

Info: www.spotlight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti