Spotlight SL3

Il nuovo Spotlight SL3 è un proiettore motorizzato a led adatto a molteplici applicazioni sia nel campo architetturale che in quello dello spettacolo: live show, studi televisivi, discoteche, lounge bar, ma anche vetrine, esposizioni, showroom, ed ogni altro tipo di installazione in cui si abbia voglia di giocare con la luce ed esaltare un prodotto oppure un ambiente sfruttando colori e movimenti del fascio luminoso.

L’alternativa tecnologica a scanner e teste mobili

Grazie ai movimenti pan e tilt estremamente rapidi, all’effetto strobo e ai bassi consumi (circa 20w per apparecchio) i proiettori SL3 risultano una scelta ottimale per l’animazione di zone dance in club, lounge bar e discoteche.

Regolazione Dimmer senza flicker davanti alle telecamere

Il controllo dimmer di SL3, appositamente calibrato per evitare fenomeni di flicker davanti alle telecamere, rende questi proiettori ideali per l’installazione in studi televisivi e set di video musicali.

Fascio di luce particolarmente intenso e concentrato

Il led da 3w ad alta intensità di SL3 è disponibile in 5 colori e produce un fascio luminoso particolarmente intenso e concentrato. E’ inoltre possibile ottenere ottenere effetti cromatici montando filtri colorati o frost.

Registratore di DMX 512 incorporato nel proiettore

Il registratore di DMX interno offre la possibilita di funzionamento autonomo con effetti memorizzati, permettendo di utilizzare gli SL3 anche in installazioni nelle quali è possibile collegarsi direttamente con una consolle luci DMX.

info: www.spotlight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti