Rcf: diffusore per le installazioni fisse

L’elevata intelligibilità, la grande efficienza ed il design compatto fanno del diffusore a 2 vie caricato a tromba
RCF MQ80P la soluzione ideale per ottenere una nitida riproduzione della voce e della musica in ambienti di grandezza media.

Adatto a sistemi PA e a sistemi di diffusione musicale, trova ampie applicazioni
anche nella diffusione di sottofondo.

Grazie alla sua direttività costante con copertura di 90×60° ed agli accessori di semplice utilizzo, può essere combinato in cluster di 2 o più unità per ottenere una copertura ampia e netta riducendo i punti di
installazione e può essere installato sia in interno che all’aperto (IP 65).

Il woofer è di tipo ad elevata escursione, con cono rivestito in PP e con bordo in gomma, montato su un mobile appositamente studiato (le aperture possono essere sigillate per ottenere l’impermeabilità necessaria per l’installazione all’aperto).

Il tweeter è un driver a compressione caricato a tromba con phase plug, l’unico modo di ottenere una riproduzione della voce naturale, nitida e intelligibile anche in ambienti grandi e rumorosi.
L’installazione del MQ80P è rapida grazie alla staffa originale con diversi punti di fissaggio su diverse angolazioni. I collegamenti avvengono con un cavo
pluripolare.

Voltaggio, potenza e funzionamento ad 8-ohm sono regolabili tramite un selettore accessibile dal coperchio sigillato. 
Il mobile è costruito in polistirene ad alta densità, resistente ai raggi UV, autoestinguente ed ha una robusta griglia in acciaio. 

Il MQ80P è adatto per restituire una riproduzione ad elevata intelligibilità per voce e musica in installazioni fisse con diffusori collegati a tensione o ad impedenza
costante in ambienti di medie e grandi dimensioni come hall, capannoni, parcheggi, stazioni ferroviarie, centri commerciali.

info: www.rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti