Audiolink cuore del tour di Ligabue

Una produzione enorme che nulla ha da invidiare alle produzioni straniere con materiali e tecnici di prim’ordine.
L’azienda Audiolink (col suo reparto litelink) ha instaurato un rapporto di lunga collaborazione e fiducia con i tecnici delle regie e con le rental companies Nuovo Service di Willy Gubellini, che fornisce il materiali materiale audio e Agorà per il materiale luci.
Per questo motivo il “cuore” del tour 2008 di Ligabue è composto da strumenti appartenenti a brend che in Italia vengono distribuiti da anni da Audiolink.

Nello specifico sono state impiegate superfici di mixaggio audio DiGiCo sia per la postazione FOH che per il palco e due Avolites Diamond4 per la gestione dello splendido progetto luce affidato alla riconoscibile mano di Billy Bigliardi.

Sia Mente (Alberto Butturini FOH) che Stevan Martinovic (monitor) si sono detti molto contenti delle consoles DiGiCo che ormai adoperano e apprezzano da anni sottolineandone ancora una volta la grande flessibilità e comodità d’uso, unitamente ad un suono all’altezza della situazione: e dovreste sentire che suono!
Entrambi i fonici, peraltro, ci hanno rivelato di aspettare con trepidazione la nuova console D7 Stealth che sarà nei magazzini di Audiolink a breve.

info: www.audiolink.it

Leggi altre notizie con:
Salta alla barra strumento