Home » Audio » ZG Audio - Rassegna Stampa » Riedel acquisisce Media Numerics

Riedel acquisisce Media Numerics

L'azienda tedesca nel mercato dei sistemi di comunicazione, ha acquisito la specialista in audio digitale Media Numerics.

Pubblicato il 08/11/2008

Riedel Communications, azienda tedesca nel mercato dei sistemi di comunicazione per il broadcast, teatro e industria degli eventi, ha acquisito l’azienda specializzata in audio digitale Media Numerics.

Media Numerics ha sviluppato l’audio network real time RockNet. Le consegne sono iniziate nel 2008 e tra i primi utenti di RockNet ci sono eminenti produzioni come Bruce Springsteen, Queen e i Grammy Awards.

Con RockNet abbiamo un nuova linea di prodotti che completa davvero il nostro portfolio esistente. L’acquisizione inoltre rafforza la nostra capacità di sviluppo nel campo dei prodotti audio professionali. Stiamo davvero guardando avanti per ulteriori sviluppi e successi di RockNet”, dice Thomas Riedel, Managing Director di Riedel Communications GmbH & Co. KG.

Con l’integrazione di Media Numerics nella famiglia Riedel, ci permetterà di focalizzarci al 100% sullo sviluppo di ulteriori caratteristiche innovative di RockNet. Compiti come le vendite e il management degli ordini, che ha via via assorbito sempre più le nostre risorse, possono essere gestite più efficientemente con un organizzazione internazionale come quella di Riedel,” dice Matthias Knoth, Managing Director of Media Numerics GmbH.

Info: www.gmep-molpass.it

Info: www.riedel.net

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit