Home » Luce » ZG Luce - Rassegna Stampa » Spotlight: 40 anni festeggiati con i propri clienti

Spotlight: 40 anni festeggiati con i propri clienti

Coronati da un grande successo i 3 giorni che l'azienda ha deciso di dedicare alla propria clientela per conoscere meglio i propri prodotti.

Pubblicato il 28/05/2009

Spotlight, azienda in prima linea nel settore del professional lighting in Italia e nel mondo, ha organizzato delle giornate aperte, presso la propria sede, per permettere ai clienti di avere una rassegna più completa di attività e servizi forniti, ma di anche testare e conoscere tutte le principali novità della gamma prodotti, in occasione dei 40 anni di attività dalla fondazione, avvenuta nel Maggio 1969.

Spotlight ha voluto celebrare questo importante traguardo con i le Aziende che ogni giorno scelgono questo marchio come partner per il loro business, riconoscendo il costante impegno nell’offrire prodotti sempre più professionali ed affidabili, con un corrispondente servizio di consulenza ed assistenza che hanno portato l’Azienda milanese ad una grande crescita sia in Italia sia all’estero.

Numerose le adesioni all’open days, sia da parte di Clienti storici, con i quali esistono collaborazioni da oltre 30 anni, sia da parte di Aziende interessate a conoscere la solida realtà di Spotlight, al punto da rendere necessario un prolungamento della manifestazione a tutta la settimana dall’11 al 15 Maggio. Per tutti i partecipanti in omaggio un buono di acquisto esclusivo.

Nell’ampia sala mostra della sede Spotlight si sono dunque alternati focus group, presentazioni e "hands on" per permettere a ciascuno di testare al meglio funzionalità e qualità dei prodotti di apprendere come trarre il massimo delle prestazioni dalle apparecchiature della gamma Spotlight.

Particolare interesse per gli innovativi fari ad alta efficienza Spotlight: Combi 1280 – faro Fresnel da 1200 W 80 V ad alta resa luminosa e luce ultra bianca, trasformatore e dimmer DMX incorporati – e RP 1280, riflettore parabolico con lampada1200 W 80 V per fasci di luce concentrata in distanze medio – grandi quali arene estive, grandi teatri d’opera etc., disponibile anche con motorizzazione ARC. Hanno ingolosito i molti ospiti anche le principali novità LED: piastrelle, schermi – anche con protezione IP 65 – e pannelli programmabili, barre ad alta potenza in RGBW, sistemi di barre multiple con motorizzazione ARC e barre LED RGBA di potenza di 200 W e oltre.

Grande rilievo e successo anche per i software video, le console ed i server: Arkaos Media Server con i programmi Arkaos Media Master, Arkaos VJ, Led Mapper, le innovative soluzioni video multi schermo per la gestione semplice ed efficiente dei contenuti video, il controllo totale in real time di tutti gli aspetti dello show e la massima libertà creativa.

Durante gli open days, inoltre, grande attenzione è stata riservata a tutti i marchi distribuiti: le Consoles Compulite, con i nuovi aggiornamenti per il sistema Vector, compatibile con tutti i principali software di editing video in modalità "plug and play”, le consoles entry point ADB Domino e Mikado, i dimmer ed i led Electron, Eurotruss per le strutture in alluminio per eventi medio – grandi, Litestructures per tralicci architetturali con binari elettrificati in DMX, Kleu per pedane e piani-palcoscenici, Chainmaster per paranchi motorizzati a catena, Smoke Factory per la macchina del fumo con certificazione per la sicurezza BGVC1, la nuova gamma Spotfliter e molti altri prodotti che Spotlight nei 40 anni di esperienza, ha selezionato per offrire un servizio completo ai professionisti dell’illuminazione del settore entertainment e del mondo architetturale.

Noi di ZioGiorgio Network eravamo presenti e ci siamo uniti volentieri al coro di auguri per l’importante traguardo!

info: www.spotlight.it

 

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit