Home » Luce » ZG Luce - Rassegna Stampa » Valentini premiata da Unicredit

Valentini premiata da Unicredit

Valentini riceve il premio di Unicredit destinato alle aziende che in questo periodo di crisi godono di buona salute.

Pubblicato il 07/08/2009

Alla Valentini, ditta fondata dal 1980 come realtà nel mondo dei service e progressivamente evolutasi nella produzione e progettazione, oltre che per la qualità dei propri prodotti possono andare ben fieri anche del reparto amministrazione: Unicredit ha infatti assegnato all’azienda il premio "anti-crisi" che è riservato a quelle realtà imprenditoriali che, nonostante il periodo di crisi, riescono a esercitare un ruolo trainante dell’economia.

Valentini, inizialmente costituita dai due soci Roberto Badella e Sergio Creazzo, è arrivata nel giro di quasi trent’anni di attività a 16 dipendenti e clienti in tutto il mondo con collaborazioni di prestigio: sue ad esempio le strutture per il primo GP notturno di Singapore.

Un’azienda, la Valentini, che grazie alla qualità e alla rapidità dei suoi servizi è riuscita ad inserirsi in un settore internazionale dominato da grandi gruppi, a cui ha progressivamente eroso importanti quote di mercato. Insomma, la dimostrazione che i servizi offerti con attenzione al cliente e la voglia di fare e assumersi responsabilità rispondendo ai bisogni del mercato, ancora oggi, funziona.

 

info: www.valentininet.com

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit