Valentini premiata da Unicredit
Valentini riceve il premio di Unicredit destinato alle aziende che in questo periodo di crisi godono di buona salute.
Alla Valentini, ditta fondata dal 1980 come realtà nel mondo dei service e progressivamente evolutasi nella produzione e progettazione, oltre che per la qualità dei propri prodotti possono andare ben fieri anche del reparto amministrazione: Unicredit ha infatti assegnato all’azienda il premio "anti-crisi" che è riservato a quelle realtà imprenditoriali che, nonostante il periodo di crisi, riescono a esercitare un ruolo trainante dell’economia.

Valentini, inizialmente costituita dai due soci Roberto Badella e Sergio Creazzo, è arrivata nel giro di quasi trent’anni di attività a 16 dipendenti e clienti in tutto il mondo con collaborazioni di prestigio: sue ad esempio le strutture per il primo GP notturno di Singapore.
Un’azienda, la Valentini, che grazie alla qualità e alla rapidità dei suoi servizi è riuscita ad inserirsi in un settore internazionale dominato da grandi gruppi, a cui ha progressivamente eroso importanti quote di mercato. Insomma, la dimostrazione che i servizi offerti con attenzione al cliente e la voglia di fare e assumersi responsabilità rispondendo ai bisogni del mercato, ancora oggi, funziona.
info: www.valentininet.com



