EV aggiorna IRIS Net

Electrovoice ha rilasciato la versione 2.1.1 del suo noto software IRIS Net, offrendo ai propri utilizzatori nuove funzionalità utili sia al mondo live che al mondo delle installazioni fisse. L’aggiunta dei FIR-Drive DSP a 2, 3, 4 e 5 vieper NetMax rende più semplice che mai sfruttare appieno quanto puà offrire il processing FIR-Drive offerto da Electrovoice, mentre il nuovo Scene Manager offre un nuovo livello di presonalzizazione per il controllo e il richiamo dei parametri di NetMax.

Nuovi controlli utente e i DSP Object Template Dialogs spingono ulteriormente in avanti il marchio EV nel campo della personalizzazione e flessibilità dell’interfaccia grafica per set-up e controllo di sistemi audio. Inoltre, IRIS-Net offre ora fino a 64 layer di controllo che consentono agli utenti di creare interfacce ancor più ricche e profonde di prima.
 

A tutto questo va aggiunto il supporto per i processori dotati di RCM-810, come gli amplificatori della serie CPS (CPS2.4, CPS 2.6, CPS 2.9, CPS 2.12, CPS 4.5, CPS4.1 e CPS8.5) una volta connessi direttamente all’hardware N8000. Ora è possibile connettere al PC anche il sistema Electrovoice REV (sistema microfonico UHF) tramite l’interfaccia di N8000.

Ai lettori interessati non resta che approfondire l’elenco approfondito delle nuove funzionalità ed eventualmente procedere al download puntando i propri browser all’indirizzo http://irisnet.electrovoice.com.

 

info: www.texim.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti