Home » Audio » ZG Audio - Rassegna Stampa » Audiosales: seminario tecnico Lab.gruppen e Lake

Audiosales: seminario tecnico Lab.gruppen e Lake

Il distributore di Sorbolo invita gli interessati ad un seminario di presentazione relativo ai prodotti PLM e al LM26.

Pubblicato il 04/10/2010

Audiosales s.r.l. è lieta di invitarci a partecipare ad un seminario di presentazione e approfondimento tecnico relativo ai prodotti PLM Lab.gruppen e al nuovo LM26 di Lake. La durata del seminario è di un giorno e si terrà il 12 Ottobre 2010 dalle ore 10.00 alle ore 17.00, presso la propria sede:

Audiosales s.r.l., Via Ugo Bianchi 23, 43058 Sorbolo (PR)

Thomas Vestergaard (product specialist LabGruppen/Lake), supportato e tradotto da Luca Giaroli (product manager Audiosales), vi guiderà alla scoperta delle ultime proposte di due aziende leader nell’innovazione: Lab Gruppen e Lake.
L’integrazione di efficaci tecnologie ha dato vita ad apparecchiature che offrono molto di più della semplice somma dei contributi e ha proposto un nuovo concetto per l’industria dell’audio professionale: PLM: Powered Loudspeaker Management.

Questa serie di amplificatori a 2 e 4 canali integra processori Dolby Lake e finali LabGruppen, garantisce livelli qualitativi mai esistiti in passato e si contraddistingue per flessibilità di configurazione e accuratezza di settaggio, per qualsiasi tipo di diffusore.

Per più di un decennio i processori digitali Lake sono stati il punto di riferimento per performances e affidabilità. Ora Lake LM26 apre una nuova era unendo ai potenti e gloriosi algoritmi dei predecessori prestazioni potenziate, maggiore connettività e agevole integrazione ai sistemi audio, sia nell’impiego di generici amplificatori esterni che in quello di diffusori amplificati.

Prodotti con qualità sonora e performance ottimali che offrono possibilità di controllo remoto e audio networking: grazie all’integrazione del network Dante (rete audio digitale auto-configurante, via Ethernet con bassissime latenze della australiana Audinate) tutto ciò che serve è già a bordo.

Per partecipare, inviare una email ad alice@audiosales.it indicando il nome dell’azienda, il numero di partecipanti (non più di 2 per azienda per evitare problemi logistici) ed un recapito telefonico.

info: www.audiosales.it

info: www.labgruppen.com

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit