Home » Audio » ZG Audio - Rassegna Stampa » Link: DGlink Stage Box System

Link: DGlink Stage Box System

DGlink è un digital-snake progettato per applicazioni live e installazioni che sfrutta l'architettura del tradizionale stage box con Dante.

Pubblicato il 01/02/2011

Link è lieta di presentare il DGlink Stage Box System, la console Yamaha M7CL-48ES e gli amplificatori Lab.gruppen PLM che funzionano all’interno di una rete Dante.
DGlink è il primo sistema digital-snake multi-protocollo che implementa Dante. Questa soluzione di Audinate è una rete audio auto configurante e plug-and-play che utilizza protocolli internet standard.

Dante è una soluzione scalabile che funziona su Ethernet sia 100Mbit che 1Gigabit che, accoppiata con l’approccio ibrido esclusivo di Link, permette all’utente finale un sistema di distribuzione in grado di migliorare la qualità audio e di semplificare l’installazione.
Link è stato il primo ad introdurre il concetto di circuito stampato a base modulare, gli snakes e gli stage box più di dieci anni fa a Roma. Appare giusto che la stessa società sia anche la prima ad introdurre un multi-protocollo nei sistema digitali modulari.
L’audio digitale nel sistema di distribuzione DGlink sfrutta una lunga tradizione analogica/digitale sui cavi, i connettori e i circuiti prodotti da Link, per  dar vita ad un vero e proprio sistema modulare per la distribuzione audio in tour.

DGlink è un digital-snake progettato per applicazioni live e installazioni che sfrutta l’architettura del tradizionale stage box. L’obiettivo primario è quello di offrire un sistema che può sostituire o integrare  i tradizionali sistemi di distribuzione audio (analogici e digitali) utilizzando uno o più cavi standard su CAT 5, CAT6 o in fibra ottica.

info: www.linkitaly.com

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit