Teclumen al Centro delle Belle Arti di Bruxelles

Il Centro per le Belle Arti di Brussel ha contattato il team dell’azienda Face per la realizzazione del progetto denominato “white box”. Sotto la guida professionale di Custers Geert, gli apparecchi scelti sono stati in grado di soddisfare le elevate esigenze.
Nel processo decisionale oltre ad aspetti comuni quali la possibilità di cambiare colore e una forte emissione luce è stato tenuto in considerazione anche l’impatto ecologico dell’intero sistema. Il team ha quindi optato per due prodotti realizzati completamente a LED, inserendo all’interno del progetto 48 Linea Color 12 FC e 42 Stage Color 18 FC di Teclumen. La possibilità di controllare tutti gli apparecchi tramite segnale DMX  ha permesso di ottenere suggestive atmosfere scenografiche.

Il prodotto Linea Color 12 FC è stato scelto per ottenere un colore bianco e uniforme sulle parati. La presenza di 12 led di tipo full color al suo interno e un angolo di apertura variabile tra 25° e 40° permettono di ottenere una luce omogenea a breve distanza.

Per l’illuminazione generale della stanza si è invece optato per lo Stage color 18 FC, scegliendo un posizionamento fisso su un lato della stanza ed un posizionamento mobile sull’altro lato.

info: www.teclumen.it

info: www.bozar.be

Salta alla barra strumento