Home » Audio » ZG Audio - Rassegna Stampa » Lab.gruppen PLM 20000Q premiato con un TEC Award

Lab.gruppen PLM 20000Q premiato con un TEC Award

L'ammiraglia di Lab.gruppen ha ricevuto l'Outstanding Technical Achievement in Amplification Hardware/Studio Sound Reinforcemen TEC Award.

Pubblicato il 24/01/2012

L’ammiraglia di Lab.gruppen ha ricevuto l’Outstanding Technical Achievement in Amplification Hardware/Studio Sound Reinforcemen TEC Award durante la 27esima cerimonia annuale dei TEC Awards.

Co-presentati da TEC Foundation e NAMM, i TEC Awards sono i riconoscimenti più prestigiosi del settore pro-audio, che premiano i risultati di più alto livello nell’innovazione e nella produzione.

Lab.gruppen, nominata nella categoria insieme ad aziende quali Crown e JBL, si è aggiudicata il riconoscimento durante una cerimonia tenutasi al NAMM Show.

Il premio è stato ritirado da Marc Bertrand, CEO di TC Group Americas CEO, che ha dichiarato: “Essendo a conoscenza del duro lavoro e della dedizione che il team di Lab.gruppen ha speso per creare il PLM 20000Q, mi sento di dire che questo riconoscimento è davvero meritato.”

Il PLM 20000Q è già utilizzato da divere rental companies in tutto il mondo, incontrando il favore degli utenti grazie alle sue funzionalità e alla presenza di Lake Processing integrato.

Jon Alkhagen, Managing Director di Lab.gruppen, ha detto: “Tutti alla Lab.gruppen siamo felici che il PLM 20000Q abbia ottenuto un riconoscimento così prestigioso. Desideriamo ringraziare la TEC Foundation e tutti coloro che ci hanno votati, assicurando che utilizzeremo questo riconoscimento come ulteriore spinta verso l’eccellenza nell’innovazione.”

info: www.audiosales.it
info: www.labgruppen.com

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit