Home » Luce » ZG Luce - Rassegna Stampa » Proiettori DTS al Volkswagen Autostadt di Wolfsburg

Proiettori DTS al Volkswagen Autostadt di Wolfsburg

La compagnia tedesca Leyendecker GmbH ha installato 200 proiettori DTS Led DIVE 6 R nello Ski Slope.

Pubblicato il 15/04/2012

Di fronte agli stabilimenti della Volkswagen, a Wolfsburg, sorge Autostadt, un’area di 25 ettari che è allo stesso tempo un parco tematico, un polo tecnologico, un museo dell’automobile e un luogo di attrazioni sempre nuove, capace di attirare 2 milioni di visitatori ogni anno.

Lo Ski Slope è l’ultima meraviglia di Autostadt, eretta durante lo scorso inverno.

L’enorme struttura sostiene una pista ghiacciata lungo la quale si scivola seduti in ciambelle di gomma, per la felicità dei bambini e delle loro famiglie.

La compagnia tedesca Leyendecker GmbH ha installato 200 proiettori DTS Led DIVE 6 R nello ski slope, incassandoli nella faccia interna nei parapetti per tutta la lunghezza della pista.

Il DIVE 6 R è un proiettore LED compatto da incasso, realizzato in bronzo e acciaio inox, con un livello di protezione IP68, perfetto per sopportare i rigori di un clima molto freddo e di volta in volta nevoso o piovoso.

Oltre a creare un’atmosfera particolarmente suggestiva sullo ski slope, i DIVE 6 R hanno proiettato fasci luminosi uniformemente diffusi, garantendo una visibilità ottima lungo tutta la pista.

info: www.dts-lighting.it

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit