Home » Luce » ZG Luce - Rassegna Stampa » Un giorno di “Innovazione e Ispirazione”

Un giorno di “Innovazione e Ispirazione”

Per celebrare il 25esimo anniversario, Martin Professional ha tenuto un evento speciale di "Innovazione e Ispirazione".

Pubblicato il 05/06/2012

Per celebrare il 25esimo anniversario, Martin Professional ha tenuto lo scorso 3 Maggio un evento di "Innovazione e Ispirazione" in due location speciali a Londra, la BT Tower e la sede dell’azienda Imagination. L’evento ha visto la partecipazione di Paul Scott, senior member di Imagination, nonché del noto lighting designer inglese Bernie Davis.

Dato che i marchi consumer sono sempre più giudicati dalle esperienze che offrono, Paul Scott ha espresso la filosofia di Imagination mirata ad un futuro sempre più creativo per i clienti. “Abbiamo sempre cercato di dare un impulso all’innovazione; uno dei fattori che ci caratterizzano sta nel fatto che raramente pensiamo prima al mezzo – pensiamo al modo di fare una cosa quindi utilizziamo il miglior metodo disponibile. La nostra politica consiste nel decidere quello che si deve ottenere e poi trovare il modo di farlo!” ha dichiarato Scott.

Quando manca un’apparecchiatura per raggiungere lo scopo prefisso, spesso Imagination chiede alle aziende di produrla, e così è nata la collaborazione con il team R&D di Martin Professional.

La presentazione di Paul ha incluso esempi di progetti di illuminazione architetturale di Imagination, dall’illuminazione non convenziionale del palazzo Lloyd, alla information LED band a 360 gradi della BT Tower per le Olimpiadi, fino alle recenti installazioni per la Disney Cruise Line, che hanno visto l’impiego in prima assoluta di versioni speciali dei Martin Exterior 400, oltre a 1.600 Martin FlexDOT customizzati.

Bernie Davis, lighting designer che ha lavorato a diverse produzioni di alto profilo, inclusi tre Matrimoni Reali e vincitore di numerosi awards, ha condiviso le sue esperienze. “Mi ha fatto un immenso piacere l’invito a partecipare all’evento,” ha dichiarato. “Imagination è nota per la produzione di eventi spettacolari e sono felice di avere avuto la possibilità di visitare la loro sede e conoscere meglio il loro lavoro; ovviamente, utilizzo quasi sempre prodotti di Martin Professional perciò voglio sempre essere aggiornato sulle novità in arrivo. Fortunatamente non avevo lavori programmati per quel giorno!”

Morten Gjøtz, Director of Strategic Global Accounts di Martin Professional, è stato soddisfatto dall’evento, e ha commentato “Sia Paul che Bernie hanno condiviso opinioni ed esperienze di alto valore. Per noi il contatto diretto con i designer come Bernie e le aziende come Imagination è fondamentale, nonché con gli utenti di alto livello come BT. La loro partecipazione è stata davvero molto apprezzata. Sono il tipo di partnership ‘win-win’ che desideriamo sviluppare in futuro.”

info: www.martin.com

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit