Home » Audio » ZG Audio - Rassegna Stampa » Behringer e Bugera sfruttano connettori Rean/Neutrik

Behringer e Bugera sfruttano connettori Rean/Neutrik

MUSIC Group annuncia un accordo con Neutrik per includere componenti Rean in tutti i prodotti Behringer e Bugera.

Pubblicato il 26/06/2012

MUSIC Group annuncia un accordo con Neutrik per includere componenti Rean (marchio di Neutrik) in tutti i prodotti Behringer e Bugera. L’accordo segue una serie di iniziative intraprese da MUSIC Group in tema di qualità, e l’annuncio a sorpresa dell’estensione della garanzia a 3 anni per i prodotti Behringer e Bugera che ha avuto luogo al NAMM di Gennaio.

“Usiamo componenti Neutrik su tutti i prodotti Midas e Klark Teknik da decenni, e li abbiamo inseriti nel mixer digitale X32; conosciamo e rispettiamo l’azienda e i suoi prodotti,” afferma il fondatore e CEO di MUSIC Group, Uli Behringer. “Nella nostra costante spinta verso la costruzione dei migliori prodotti pro audio al mondo, abbiamo deciso di utilizzare componenti Rean (marchio di Neutrik) in tutti i prodotti Behringer e Bugera.

MUSIC Group produce oltre 5 milioni di prodotti all’anno nelle proprie fabbriche, includendo i brand Midas, Klark Teknik, Behringer e Bugera. Un rigoroso programma di "quality assurance" insieme ad un investimento nell’automazione di oltre $20 milioni nel solo anno trascorso, hanno catapultato i prodotti dell’azienda tra i più affidabili dell’intero settore. Oggi, MUSIC Group produce PCB altamente complessi a 14 strati, con ispezione ottica e a raggi X, inserimento assiale automatico, il tutto nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza, garantendo la migliore qualità ed affidabilità possibili.

Il rappresentante Neutrik, Mr. Bachmann commenta: “Abbiamo visitato le strutture di MUSIC Group in diverse occasioni negli anni e continuiamo ad essere impressionati dall’organizzazione e dall’impegno a garantire la qualità. Siamo orgogliosi di essere considerati un ‘key vendor’ e speriamo in una collaborazione duratura e di successo.” 

I prodotti Behringer e Bugera inizieranno ad includere i componenti Rean immediatamente, con l’obiettivo della totale conversione entro la fine dell’anno.

info: www.music-group.com

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit