Home » Audio » ZG Audio - Rassegna Stampa » Andreas Höflich si unisce a ZioGiorgio

Andreas Höflich si unisce a ZioGiorgio

ZioGiorgio annuncia una nuova collaborazione con Andreas Höflich, Area Development Manager per il territorio DACH.

Pubblicato il 29/06/2012

Nell’ottica di una capillare gestione delle diverse edizioni del network, ZioGiorgio dopo la recente introduzione di Jay Green per il mercato UK e USA è lieta di annunciare una nuova collaborazione per il territorio DACH.

Andreas Höflich sarà la persona incaricata dello sviluppo del mercato in Germania, Austria e Svizzera. L’esperienze e le comprovate competenze di Andreas permetteranno di ottimizzare le relazioni con i clienti, rafforzare le potenzialità del terzo sito per diffusione del network di ZioGiorgio oltre che di implementare le possibili sinergie e scambio di informazioni.

Andrea Busnelli marketing manager del gruppo dichiara: "E’ dovere di qualsiasi organizzazione attenta trovare soluzioni appropriate ad affrontare le sfide del presente e le opportunità del futuro. Un web magazine come il nostro già diffuso worldwide in 6 lingue diverse può e deve offrire attraverso collaborazioni strategiche un miglior servizio e una miglior diffusione. Per il mercato DACH Andreas risulta molto qualificato con potenzialità decisamente alte, egli inpersona tutte le caratteristiche che io come responsabile Marketing ricercavo in uno stretto collaboratore".

Tutte le redazioni insieme alla direzione colgono l’occasione per augurare ad Andreas il raggiungimento dei migliori risultati professionali e un buon lavoro.

Andreas si dedica al mondo musicale da più 20 anni.
Musicista, con una laurea in musicologia è giornalista dal 1995 e critico per diverse riviste di musica.
Nel 1999 entra in contatto con gli aspetti più tecnici del settore lavorando come editore musicale e consulente per la ZDF.

Nel 2005 sperimenta anche la "cattiva" parte del music business gestendo le pubbliche relazione di alcune etichette musicali come Sony Classical ed ESC-records.

Si interessa da sempre anche della rete e i suoi aspetti legati al marketing. Ultimamente ha sviluppato diversi progetti di marketing on line, e-mail marketing e consulenze per vari clienti tra i quali anche la Mercedes-Benz.

Andreas riguardo alla collaborazione con ZioGiorgio, dichiara: "Sono molto contento di entrare a far parte del network di ZioGiorgio il quale da anni offre all’industria molte potenzialità di marketing grazie soprattutto alla sua impostazione internazionale."

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit