Home » Audio » ZG Audio - Rassegna Stampa » QSC Audio Products lancia QSCtraining.com

QSC Audio Products lancia QSCtraining.com

Il nuovo sito internet offre corsi, presentazioni, test e certificazioni per i prodotti QSC.

Pubblicato il 04/07/2012

QSC Audio Products, LLC annuncia il lancio di QSCtraining.com, un nuovo sito internet che presenta in modo interessante ed interattivo i prodotti e le tecnologie che rendono QSC uno dei marchi scelti dai professionisti in tutto il mondo.

QSCtraining.com offre corsi di training e presentazioni prodotto, oltre a video didattici e podcast, creati per assistere i clienti, fornendo loro le informazioni e gli update più recenti sull’intera linea di prodotti e soluzioni QSC – inclusi altoparlanti, amplificatori, networking e signal processing. Test e valutazioni online forniscono un utile feedback agli utenti, insieme ad una valutazione della comprensione di quanto appreso durante le sessioni di training. Particolarmente interessanti per chi ha partecipato al recente INFOCOMM, diversi modulti di formazione su QSCtraining.com saranno presto adeguati per i requisiti RU della Certificazione INFOCOMM.

“In QSC, crediamo che i nostri prodotti parlino da soli in termini di qualità e prestazioni,” dice Patrick Heyn, QSC Multimedia Production Manager. “Più formazione ed informazione riusciamo ad offrire ai nostri clienti, più possiamo assisterli nei processi decisionali e nel massimizzare la propria esperienza di utenti.”

Tutti i moduli di training sono stati progettati con forma e funzionalità come obiettivi. Heyn spiega, “Non troverete le noiose slide di PowerPoint!” Le presentazioni, scaricabili, sono progettate con Prezi (un nuovo strumento per presetnazioni interattive) e sono disponibili in più lingue. I video di training offrono un insieme di informazioni fornite da presentatori esperti QSC, dimostrazioni "real-world" e belle animazioni 3D – tutto in un pacchetto di facile comprensione e fruizione.

Diversamente da altri siti di training, dove si richiede una registrazione per accedere ai contenuti, QSCtraining.com è aperto a tutti e gratuito. Tutti i corsi seguono un percorso non lineare e sono "fully searchable". Per esempio, si può scegliere di seguire un intero corso per ottenere la certificazione per la Q-Sys Integrated System Platform, oppure decidere di cercare moduli specifici per un componente Q-Sys.

“Il tempo di un professionista è prezioso. Spendere del tempo per partecipare di persona ad un corso di formazione non è sempre fattibile,” aggiunge Heyn. “Abbiamo progettato il sito per garantire a tutti gli utenti la possibilità di avere accesso a tutte le informazioni e le attività di training in qualsiasi momento risulti comodo a loro. La maggior parte dei moduli è divisa in segmenti da 5 minuti. Quindi anche se si dispone solo di qualche minuto, si può comunque imparare qualcosa.”

In futuro, QSCtraining.com ospiterà anche eventi live e podcast, al fine di facilitare l’interazione tra gli utenti e il personale QSC.

info: www.QSCtraining.com
info: www.qscaudio.com

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit