Home » Luce » ZG Luce - Rassegna Stampa » Adagio.pro sceglie RED Lighting

Adagio.pro sceglie RED Lighting

Un nuovo brand entra a far parte della grande famiglia di Adagio.pro, tra i maggiori distributori spagnoli nel settore entertainment

Pubblicato il 03/08/2012

Più di un brand: un’azienda in forte crescita, un’intera collezione di sofisticati apparecchi di illuminazione a firma RED Lighting. Per gli operatori del settore, i vari Roadshow Adagio.pro 2012 organizzati in terra iberica sono stati l’occasione per saggiare l’eccellenza di alcuni dei molti prodotti in catalogo. E ad introdurre il brand italiano sul mercato spagnolo, molto ha concorso anche la recente presenza a Barcellona di uno dei suoi fondatori, Franco Natali. È un’azienda giovane e innovativa RED Lighting, nata dall’idea di due dinamici imprenditori, Franco Natali e Gherardo Flaccomio Nardi Dei, già forti di un’esperienza più che decennale nel msettore dello stage lighting e della progettazione lluminotecnica architetturale. Un’azienda con un’identità spiccata e la solidità che le deriva dall’avere alle spalle un gruppo come R&D International già proprietario di B&C Speakers, “storica” società quotata in Borsa attiva nel settore audio con successo crescente.

L’accoglienza ricevuta a Pro-Light and Sound 2012 – un debutto in grande stile per l’azienda italiana, che ha catalizzato l’interesse di operatori e semplici appassionati con uno stand di grande impatto visivo – ha ulteriormente convinto Adagio.pro a scommettere su RED Lighting e sull’eccellenza Made in Italy dei suoi prodotti. Tutti gli apparecchi a marchio RED Lighting sono infatti interamente sviluppati e testati nella sede operativa di San Giovanni a Marignano. Ciascuno di essi è una perfetta sintesi di stile e tecnologia: da una parte la cura tipicamente italiana per il dettaglio formale, dall’altra performance elevatissime garantite da sorgenti di ultima generazione e componentistica di avanguardia. Soluzioni innovative e originali per le più diverse applicazioni in ambito entertainment.

Info: www.red-lighting.com

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit