Home » Audio » ZG Audio - Rassegna Stampa » Lake Controller Software Version 6 adesso disponibile

Lake Controller Software Version 6 adesso disponibile

La nuova versione V6 fornisce tanti nuovi funzioni e miglioramenti per potenziare ulteriormente la performance

Pubblicato il 06/08/2012

La grande attesa per l’ultimo update del Controller Software di Lake è finita. La Version 6 renderà ancora più performante il management dei vostri diffusori, grazie a una serie di nuovi funzioni e miglioramenti generali.

Oltre a questi miglioramenti generali come l’ottimazione del software per Windows 7 e un potenziamento per quello che riguarda i network molto estesi, la V6 supporta adesso anche la Yamaha MY8-LAKE interface card, permettendo cosi l’ingresso di Lake Processing nella vasta serie di mixer digitali Yamaha.

Una altra novità importantissima è l’integrazione totale di SMAART v.7 e Live-Capture di WaveCapture. Questo nuovo plug-in permette di visualizzare in tempo reale misurazioni di tutte e due le piattaforme nella Lake Controller Software.

La nuova versione V6 è stata svilluppata per adeguarsi alle sempre più alte richieste del settore pro audio e per piazzare gli attuali e futuri prodotti e tecnologie di Lake in pole position per la corsa nel processing audio digitale. Questo grande passo a livello tecnologico significa però anche che dalla pubblicazione del nuovo software Lake Controller Software Version 6 i prodotti Lake della prima e seconda generazione (Dolby Lake Prozessor – DLP, Lake Mesa Quad EQ und Lake Contour) non saranno più compatibili. La versione 5.8 verrà comunque portato avanti seperatamente dalla Version 6, ma in futuro ci saranno solo update a livello di sicurezza.

Info: www.lakeprocessing.com

 

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit