Home » Audio » ZG Audio - Rassegna Stampa » Yamaha a ZioOnStage

Yamaha a ZioOnStage

Yamaha sarà presente a Milano dal 13 al 16 settembre con un'ampia rassegna dei suoi prodotti riguardanti audio pro e installazione.

Pubblicato il 09/08/2012

Yamaha, marchio tra i leader mondiali nel campo dell’audio professionale, è stato tra i primi a dare la conferma della sua presenza a ZioOnStage, dal 13 al 16 settembre 2012 a Milano presso il Quark Hotel all’interno della manifestazione Top Audio 2012.

Il marchio dei tre diapason sarà presente con una larga rappresentanza dei suoi prodotti sia riguardanti il mondo dell’installazione che il pro audio dedicato alla diffusione ed alla musica live.
Vari prodotti della gamma Yamaha CIS (Commercial Installed Suond) saranno esposti nell’area stand per dare una panoramica delle vaste applicazioni alla riproduzione di alta qualità del marchio giapponese.

Tra i pezzi più attesi ci sarà sicuramente il nuovo banco CL1 con trasporto RIO3224D, controllabile anche in remoto tramite iPad, una delle novità dell’anno, se non ‘la’ novità dell’anno 2012 per quanto riguarda i banchi live. Per il multi-track recording e playback sarà molto interessante vedere in azione il nuovo sistema DAW di Steinberg Nuendo Live, software che ha già suscitato moltissimo interesse nell’ambiente.

Per quanto riguarda casse e mixer le novità da gustare non mancheranno. Le innovative casse DXR8, DXR10, RDX12, DXS12 e DXS15 potranno essere messe alla prova in una situazione di musica live o di playback professionale.
Non mancherà il mixer 16 canali MGP16 dedicato al mondo consumer, semi-pro e professionale di piccole dimensioni per le sue funzioni altamente pratiche con diverse novità rispetto agli ormai onnipresenti mixer Yamaha dedicati a questa fascia di mercato.

Yamaha sarà presente a ZioOnStage con uno staff di tecnici e specialisti che potranno dimostrare e sviscerare ogni più piccolo dettaglio dei prodotti esposti, oltre che rispondere a tutte le domande che avrete sicuramente da porre dato l’ampio numero di novità.

Quindi cosa aspettate a richiedere il vostro pass?

Registrati QUI per entrare gratuitamente al ZOS – ZioOnStage di Milano

 

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit