Home » Luce » ZG Luce - Rassegna Stampa » Martin inaugura la “Martin Evolution Gallery”

Martin inaugura la “Martin Evolution Gallery”

Per il 25° anniversario è stato inaugurato recentemente un' istallazione permanente che mostra l'evoluzione storica dell'azienda danese

Pubblicato il 10/08/2012

Martin Professional ha segnato il suo 25° anniversario per tutto il 2012 con una serie di attività. Uno dei progetti più ambiziosi, un’ istallazione che mostra l’evoluzione storica dell’azienda danese, è stato inaugurato recentemente presso la loro sede ad Aarhus, Danimarca.

L’ installazione permanente Martin Evolution Gallery ripercorre la storia unica di Martin nel settore della tecnologia di intrattenimento, dalle sue radici negli anni ’80 come produttore di macchine di fumo e effetti per la discoteca, fino all’azienda leader che è oggi.

La timeline storica è ubicata in un contesto degli eventi più importanti di Martin in tutto il mondo e mette in mostra l’impegno della società nel progresso tecnologico e del lancio frequente di prodotti nel corso degli anni, un percorso evolutivo che continua a svilupparsi.

Oltre ad uno sguardo affascinante alla marcia inarrestabile della tecnologia nel corso degli ultimi 25 anni, la linea temporale offre al visitatore la possibilità di esaminare i cambiamenti nella progettazione dei prodotti nel corso degli anni, così come le tendenze e le variazioni di focalizzazione del mercato. E ‘anche pieno di intriganti aneddoti del settore e della società.

Martin invita tutti i visitatori nella loro sede per vivere questa Evolution Gallery e vedere esattamente come l’azienda si è trasformata nell’attuale azienda leader per l’illuminazione professionale a livello mondiale.

Per ulteriori informazioni si consiglia di contattare il distributore Martin locale o il coordinatore delle pubbliche relazioni di Martin Professional, Larry Beck:

Telephone: +45 40 80 57 03
E-mail: larry.beck@martin.dk

info: www.martin.com
 

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit