Home » Luce » ZG Luce - Rassegna Stampa » Milos Group acquisisce Litec e TOMCAT

Milos Group acquisisce Litec e TOMCAT

Milos Group acquisisce Litec e TOMCAT, diventando il produttore di strutture per entertainment più grande al mondo.

Pubblicato il 20/08/2012

L’azienda Ceca Milos Group annuncia l’acquisizione di due marchi fondamentali del settore "trussing and staging" – Litec e TOMCAT.

L’operazione fa di Milos il gruppo di maggiori dimensioni nel settore trussing and staging, con la presenza di basi operative e produttive in Italia, Slovacchia, Messico e negli Stati Uniti, che vanno a supportare le enormi strutture di produzione in Repubblica Ceca e in Asia.

Questa acquisizione rafforza l’operatività di Milos su scala mondiale, in termini di vendite, infrastrutture di produzione ed engineering, e porta nuove dinamiche all’interno del gruppo.

L’Amministratore Delegato di Milos, Frantisek Zykan afferma, “Siamo veramente lieti di fare questo annuncio. La nostra strategia è sempre stata quella di fornire i prodotti migliori agli standard più elevati. Avere Litec e TOMCAT con noi ci consente di espandere il pool di idee e la gamma dei prodotti che possiamo offrire, così da soddisfare tutte le esigenze della vita sul palco, ad un livello realmente internazionale.”

info: www.milosgroup.com

Be Sociable, Share!

ZioGiorgio.it

© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958

Info e Servizi

chi siamo
contattaci
media kit