Audiosales al DADAUMPA di Parma

Aperto tutto l’anno, d’estate nella suggestiva distesa a bordo piscina, e d’inverno nel locale coperto appena ristrutturato. Venerdì 28 Settembre ha aperto la stagione invernale il DADAUMPA a Parma. Una location perfetta per una serata strepitosa, con i dj più popolari del momento e l’animazione dei locali italiani più famosi.

Da oggi in uno spazio completamente rinnovato, il punto di forza del DADAUMPA è da sempre il "trasformismo", la possibilità di passare da una cena piena di atmosfera a una serata in discoteca con la musica e i dj di tendenza.

La progettazione dei sistemi di diffusione sonora nella pista principale è stata curata direttamente dall’ufficio tecnico di Audiosales srl, che ha tenuto conto delle richieste della proprietà di avere un sistema efficiente, potente e di qualità; rispettando i vincoli estetici del locale ma senza sacrificare le prestazioni acustiche.

L’installazione e la taratura del sistema è stata eseguita dalla ditta Marko Cresci di Sassari, noto installata otre che da anni utilizza i sistemi Martin Audio nei locali più famosi della Costa Smeralda. I diffusori installati sono quelli della Wavefront Series Martin Audio: ideale per una vasta gamma di applicazioni Touring e disco in grado di garantire una diffusione audio uniforme con un’accuratezza senza precedenti. Per la pista principale sono stati utilizzati 4 diffusori W1 con due diffusori sub woofer doppio 15” WS2A, le zone laterali alla pista sono state coperte con altri 4 diffusori W1, mentre la zona bar utilizza due diffusori AQ5.

Il sistema è opportunamente controllato da un processore digitale XTA DC1048 4 ingressi – 8 uscite e pilotati dai nuovissimi amplificatori di potenza Lab Gruppen E-Series (N.02 E12:2, N.03 E8:2, N.01 E4:2).

Si tratta di unità basate su una nuova piattaforma di amplificazione chiamata IDEEA (IntelliDrive Energy Efficient Amplifier), che è un’evoluzione dell’architettura su cui si fonda il modello di punta PLM 20000Q. L’idea di base consiste nel mantenere le caratteristiche relative alle prestazioni sonore e alla potenza erogata andando a diminuire, contemporaneamente, i requisiti di efficienza energetica richiesti dalla certificazione Energy Star 2.1. Gli amplificatori della serie E sono progettati per facilitare l’installazione e garantirne l’affidabilità, grazie anche a caratteristiche degne di nota tra cui un filtro passa-alto a 35 Hz (inseribile per canale), ingressi e uscite con connettori Phoenix a morsetti, ventola di raffreddamento controllata in temperatura che si spegne per segnali di basso livello, circuito di protezione completo e indicazione di guasti.

info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Salta alla barra strumento