Riedel Communications festeggia 25esimo anniversario

Riedel Communications ha festeggiato il suo 25esimo anniversario presso la propria sede a Wuppertal. Più di 1.400 invitati dei settori broadcast, eventi, teatro e dell’industria audio in generale hanno partecipato alle celebrazioni. L’evento includeva cinque diverse aree con installazioni, progetti di mapping 3D, vasche idromassaggio all’aperto e incredibili spettacoli pirotecnici. Numerose gli spettacoli musicali, dal Klezmer al jazz, affiancati da acrobati e da una band di robot che suonava heavy metal.

"E’ incredibile quello che il mio team ha creato in questi 25 anni", dice Thomas Riedel. "L’impegno e la passione sono fondamentali per il nostro successo. Stiamo già guardando ai prossimi anni. Abbiamo diverse idee interessanti da sviluppare e molti prodotti da presentare agli operatori"; continua Riedel.

L’eventp è stato un perfetto finale per il 25esimo anniversario di Riedel Communications. I progetti a cui l’azienda ha partecipato nel 2012 includono, tra gli altri, i Giochi Olimpici, UEFA Euro 2012 e Red Bull Stratos. L’evento è stato realizzato in collaborazione con Lleyendecker, Fischer and Friends, Creative Technology, Kirberg Catering, Scenum e Ortvision.

info: www.riedel.net

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti