B&C Speakers presenta nuovi prodotti al PL+S 2013

B&C Speakers sarà presente al ProLight+Sound 2013 di Francoforte con tre nuovi prodotti.

DE980TN
La serie DE900 di driver per alte frequenze è riconosciuta da tempo come uno standard dell’industria. Oggi, il nuovo DE980TN offre un robusto diaframma in titanio che incorpora una geometria surround di prossima generazione e un “phase plug” ottimizzato. Inoltre, è presente un nuovo former di bobina che “solidifica” il diaframma con un incremento trascurabile della massa. Il risultato è un incremento della linearità delle alte frequenze e minore distorsione.

DE980TN

12FHX76
I nuovi speaker coassiali compatti della serie FHX presentano una struttura basata su magnete singolo in ferrite. Il pacchetto risultante è significativamente più piccolo e leggero di prodotti dal multi-driver dal design in ferrite similare. La serie FHX integra un driver a compressione da 3″ con ampia banda passante, e un woofer da 3″ a garanzia di un’ottima gestione della potenza. La tromba ellittica da 60° x 40° garantisce flessibilità di applicazione, dal monitoraggio sul palco, al FOH alle installazioni fisse.

12FHX76

18TBW100
Il nuovo subwoofer 18TBW100 offre un nuovo livello di prestazioni per i subwoofer da 18” in ferrite. La bobina da 100mm è stata migliorata così da fornire maggiore output, un incremento di linearità, Xmax superiore, maggiore affidabilità e un più elevato power rating continuo.

18TBW100

info: www.bcspeakers.com

Vai alla barra degli strumenti