ChamSys – MagicQ PC Wing Compact

ChamSys ha presentato una nuova versione aggiornata della già famosa MagicQ PC WING, introducendo molti nuovi miglioramenti tra cui “funky styling”, più pulsanti, alimentazione interna, hub USB e un ingresso audio.

Caratteristiche Principali

  • Connessione USB a PC or Mac
  • Windows, Linux o OSX
  • Tasti per Programmazione & Playback
  • Nuovi tast Previous Page, Group e quattro tasti funzione Macro
  • 8 Encoder, 12 Fader
  • 2 DMX Out diretti
  • Lampada LED dimmerabile
  • 32 Universi DMX
  • Alimentatore interno integrato
  • Hub USB interno integrato
  • Ingresso audio

PC_Wing

La MagicQ PC Wing Compact è una console USB estremamente potente che si connette sia al PC che al Mac e permette la programmazione e il playback di corpi illuminanti, teste mobili, video e LED per mezzo del noto software MagicQ PC.

MagicQ PC gira su Windows, Linux o OSX ed è liberamente scaricabile dal sito ChamSys. Una volta collegato alla PC Wing diventa realmente operativo e permette la gestione di 32 universi DMX (2 integrati e 30 via Ethernet/ArtNet del PC/Mac).

Il software MagicQ PC, attraverso la PC Wing Compact, consente la programmazione e il playback attraverso fader reali, tasti ed encoder rotativi, facilitando l’accesso a tutti i parametri delle teste mobili e di qualsiasi altro apparato attraverso 10 fader di playback e tasti per il controllo dei cue stack. La PC Wing include due uscite DMX (XLR 5 poli) sul pannello posteriore.

Gli aggiornamenti fatti sulla nuova PC Wing Compact includono l’aggiunta di sei nuovi pulsanti: Previous Page, Group e quattro pulsanti Layout/Macro. La nuova PC Wing Compact è anche stata ridotta in termini di dimensioni rispettando così le richieste per i bagagli a mano in aereo. Altri miglioramenti includono l’aggiunta di un hub con 4 porte USB, alimentatore interno incorporato e l’aggiunta di un ingresso audio per l’attivazione delle cue stack.

MagicQ è semplice da programmare, permette set-up velocissimi e garantisce che il tuo show possa iniziare in pochi secondi. Con una metodologia di editing e di modifica dei tempi live ad oggi insuperata, permette interventi durante lo spettacolo al solo tocco di un tasto, senza dover dedicare ore a complicate programmazioni di effetti.

MagicQ software è il medesimo delle console MagicQ, con un’interfaccia grafica consistente e flessibile che permette la gestione di teste mobili, media server esterni e offre un media server interno per gestire pixelmap e array di LED.

La possibilità di trasferire show da console MagicQ a PC o Maxi Wing per mezzo di semplici chiavette USB o via Ethernet, permette l’utilizzo delle PC/Maxi Wing come editor economici off-line o come sistemi di backup a basso costo.

MagicQ PC Wing Compact, unitamente ad un PC o MAC con o senza touch screen, rappresenta una console dalle incredibili capacità in ingombri ridottissimi, perfetta per light designer costantemente in tour, per installazioni in club o teatri e garantisce la stessa potenza dei sistemi basati sullo stesso software MagicQ.

info: www.chamsys.co.uk
info: www.audiosales.it

Vai alla barra degli strumenti