dBTechnologies al Group Cycling Event di Bolzano

Il 23 e 24 Marzo si è tenuta la nona edizione del Group Cycling Event, il più grande evento europeo di Cycling con spettacolo live ospitato al Pala Resia di Bolzano.

 

L’evento ha contato più di 4500 presenze divise in gruppi di più di 500 Bike in un contesto tecnologicamente unico come un concerto di serie A.

Megaschermi a led, Fari a testa mobile ed impianto audio di rilievo hanno condito l’evento rendendolo veramente memorabile.

db_1

In particolare l’impianto audio e tutto il monitoraggio del palco è stato gestito con diffusori dBTechnologies ed i microfoni per gli strumenti e per il presentatore sono stati Beyerdynamic.

Per l’audio, Andrea Salvioli, assieme allo staff di West Beach Crew ha installato 8 sistemi DVA T12 per lato con una configurazione di subwoofer in end fired al centro composta da 8 DVA S30N.

I monitors sul palco erano DVX DM28, DM12, DM15 ed FM10 oltre il drum fill costituito dal nuovo subwoofer cardioide DVA S2585N completato da una DVX D15.

db_2

Per la batteria è stato utilizzato il Drum Kit Pro di Beyerdynamic completato dal nuovo modello D50d sul rullante.

Il presentatore dell’evento ha utilizzato il rivoluzionario sistema TG 1000 che ha garantito una qualità audio notevole ed una copertura impeccabile in ogni parte del grande palazzo dello sport.

db_3

Un evento di sicuro rilevo che si ripeterà il prossimo anno con ulteriori incrementi tecnologici.

info: www.dbtechnologies.com

Vai alla barra degli strumenti