Open days LED: 14-16 Maggio da Spotlight

Tre giorni di dimostrazioni e hands on sulla più nuova e innovativa tecnologia LED per l’illuminazione in ambito entertainment, architetturale e architainment: Spotlight presenta in esclusiva tutti i nuovi Proiettori tradizionali della serie Green Line, la più ampia gamma LED di alta qualità per l’utilizzo professionale in teatri, studi televisi ed installazioni architetturali ad oggi disponibili sul mercato.

Inoltre, in anteprima assoluta, a completare la propria offerta LED, Spotlight presenterà i LEDWALL ad elevate prestazioni di LA Technologies per il rental e gli studi televisivi, anche nelle versioni schermi magnetici e curvi, per le più svariate applicazioni indoor e outdoor.

opendays_maggio

Special guest delle tre giornate di evento sarà Massimo Tomasino, light designer di fama internazionale testimonial delle tecnologie LED più innovative per lo spettacolo e l’effettistica.

Durante l’evento saranno presentate con una scenografia di forte impatto le soluzioni per il controllo e la gestione integrata di luci, video, motion graphics – OSC: i nuovissimi Media Server di ArKaos saranno infatti utilizzati per un LED Mapping estremamente suggestivo.

Inoltre, gli elevatori VMB saranno utilizzati live per il sollevamento degli schermi LED e saranno disponibili per demo ed hands on le consoles Compulite e gli switch, i merger, i registratori DMX ed i convertitori Artnet, Ethernet e DMX delle migliori marche sul mercato: Luminex ed ELC Lighting.

Per tutti i partecipanti alle giornate di open days sono previste scontistiche esclusive sui prodotti presentati.

Prenotazione obbligatoria via Facebook (Spotlight.lighting) o via mail a mktg@spotlight.it

info: www.spotlight.it

Comments are closed.

Vai alla barra degli strumenti