I sistemi LAN ad Assen

In occasione del gran premio di moto GP2012, presso il TT Circuit di Assen,(NL), Esprolite Sound Production ha gestito gli eventi che si sono succeduti nella prestigiosa location del Brink, nel centro cittadino.

280620121973

Una grande partecipazione, stimata in oltre 15.000 spettatori, ha fruito delle performance di alcune ben conosciute band e della conduzione, nelle serate del 28 e 29 giugno di RADIONL, radio nazionale olandese, che ha portato sul palco gli artisti più apprezzati.

Il sistema LAN, costituito in totale da soli 12 LANarray210 e 10 sub da 18″ ha supportato ogni evento con una pressione ed una definizione che ha veramente stupito i diretti utilizzatori ed i numerosi sound engineers invitati per l’occasione, che hanno definito il sistema come assolutamente il più interessante tra quelli da essi recentemente ascoltati.

FOLLA BRINK

Anche sul palco si sono impiegati wedge monitor LAN ad alta definizione, con la completa soddisfazione dei vari artisti ed animatori.

Anche i gestori dei locali situati al fondo alla piazza hanno espresso la massima soddisfazione, riuscendo a cogliere con estrema definizione il programma audio anche a rilevante distanza, senza finalmente esserne assordati.

270620121956

Grazie a questi importanti risultati, anche quest’ anno l’ESP olandese è stata invitata a supportare con il LANarray210 le serate preparatorie al TT race di fine giugno 2013.

info: www.lanaudio.it

Vai alla barra degli strumenti