ZioGiorgio al Montreux Jazz Festival 2013

Un’altro eccitante invito per ZioGiorgio.it: domenica 7 luglio 2013 si va a Montreux per assistere al concerto della band pop punk per eccellenza, il gruppo statunitense Green Day, capitanata dal cantante/chitarrista Billie Joe Armstrong.

Montreux_2013_zio_1_leftMeyer Sound può vantare una lunga tradizione di collaborazione con Montreaux Jazz Festival, uno dei festival Jazz (e non solo) più rinomati in Europa, che ogni anno riesce ad entusiasmare con line-up di artisti importanti e interessanti. Anche l’edizione di quest’anno presenta una lunga lista di top acts di tutti i generi musicali, come Diane Krall, George Benson, David Sanborn e Marcus Miller, ma anche Sting, Leonard Cohen, Prince, Joe Cocker, Ben Harper e, appunto, i Green Day.

Noi ci recheremo con largo anticipo alla location, per scattare qualche foto e fare due chiacchiere con i vari engineers. Vi daremo le nostre impressioni sulla tecnologia linear system, perché finalmente avremo il piacere di ascoltare il nuovo LEO Line Array di Meyer Sound, che sarà il main PA nella serata di domenica all’Auditorium Stravinski.

Vi consigliamo di seguirci su facebook, dove vi faremo vivere assieme a noi la giornata, raccontando in tempo reale con foto e commenti la nostra trasferta a Montreux.

Non dimenticate, come di consueto, di prestare attenzione all’esaustivo articolo del concerto dei Green Day al Montreux Jazz Festival, dove potrete trovare tutti i dettagli tecnici col solito frizzante linguaggio dello Zio questa volta impersonificato dal nostro redattore teutonico Guido Block.

¡Uno !, ¡Dos !, ¡Tré !

info:  www.montreuxjazzfestival.com
info:  www.meyersound.com

  1. […] Eko, curiosi di ascoltare il successore di Lyon che ZioGiorgio.it aveva ascoltato in esclusiva al Montreaux Jazz Festival del 2103. Oltrepassata la reception, dove ci siamo registrati come addetti stampa, abbiamo atteso pochi […]

Comments are closed.

Vai alla barra degli strumenti