Beyerdynamics alla Stagione Opera 2013 dell’Arena di Verona

All’Arena di Verona, anfiteatro classico di fama mondiale, si è tenuta la rassegna mondiale dell’opera classica che festeggia quest’anno il centenario dell’evento.

Un palco di tale rilevanza e responsabilità necessita di tecnologie di primo rilievo. Beyerdynamic ha garantito la massima professionalità con un’impeccabile ripresa grazie al nuovo e rivoluzionario sistema wireless TG 1000 che ha permesso di amplificare e registrare i vari eventi della kermesse veneta famosa nel mondo come unico regno dell’opera classica.

arena

Grazie alla professionalità dello staff tecnico di dB-Technologies abbinato alla esperienza sul campo di Audio classica hanno garantito un corretto calcolo delle frequenze più idonee ed al più consono posizionamento delle antenne che hanno permesso il perfetto funzionamento del sistema senza interruzioni di segnale nell’esteso palco di oltre 60 metri con la presenza di più di 400 comparse che riducevano il campo della trasmissione radio tra l’altro ostacolato dall’elevato rumore di fondo generato dalle trasmissioni digitali terrestri.

Il sistema TG 1000 ha garantito una perfetta gestione delle voci degli attori e cantanti che vantano nomi mondiali quali Placido Domingo e tanti altri di fama internazionale.

Il sistema di trasmissione a 10 canali ha permesso la completa gestione dell’evento per la diffusione nell’anfiteatro e per la registrazione dell’evento che verrà distribuito in tutto il mondo.

info: www.dbtechnologies.com

Vai alla barra degli strumenti