Hippotizer regna supremo allo Houston Livestock Show and Rodeo

20 spettacoli per 20 giorni! Hippotizer è “salito in sella” al Reliant Stadium di Houston per il Livestock Show and Rodeo.

HLSR_01L’annuale “extravaganza” texana ha incluso concerti di alcuni dei big della musica, le cui performances sono state corredate da contenuti video programmati da John Dickson di LD Systems, Houston.

Sei output da tre Hippotizer HD fornivano il video sincronizzato a diversi display installati da LD Systems e Screenworks. otto “filler screens” 8’x 16’, con un totale di 256 tiles WinVision da 9mm sono stati appesi sopra la zona centrale del palco tra otto schermi Toshiba IMAG 29’ x 16’ HD.

Sono stati installati anche dei filler displays, composti da 3868 pannelli LED da 24mm Barco MiTRIX . I contenuti sono stati facilmente smistati tra queste diverse componenti grazie dal VideoMapper Hippotizer.

“Avevamo 20 giorni di spettacoli, ciascuno con un lighting designer diverso,” commenta John Dickson, Sr. Programmer and Designer di LD Systems. “Nonostante le sole quattro ore per preparare il lavoro ogni giorno, tutto è andato liscio come l’olio e gli Hippos non hanno avuto alcun cedimento. Sono apparecchiature versatili, configurabili e il VideoMapper è stato assolutamente essenziale.”

info: www.ldsystems.com
info: www.green-hippo.com
info: www.audiolink.it

Vai alla barra degli strumenti