Video Demo per la nuova interfaccia Audient iD22

Audient festeggia il lancio sul mercato mondiale della nuova interfaccia USB iD22 con alcuni video promozionali che descrivono in modo dettagliato le potenzialità del prodotto. La Pop/rock band Kielo è il primo gruppo di artisti ad avere registrato una canzone utilizzando la iD22.

Tom Waterman ha registrato e mixato la sessione di registrazione, svoltasi in un salone di un paesino del Surrey/Hampshire. Tom ha dichiarato, “Volevamo spiegare la qualità della iD22 non solo parlandone, ma facendola ascoltare. La registrazione dei Kielo per esempio, vuole dare un quadro chiaro del modo in cui si possono mettere in stack i preamp e i convertitori in una sessione multitraccia, e presentarne le prestazioni in termini di ampia gamma dinamica e risposta in frequenza.””

Oltre al video su YouTube video, è possibile leggere un blog di approfondimento sulla registrazione di batteria, basso, chitarra e voce, con clip di Soundcloud ad esemplificare quanto descritto.

Il secondo video ha visto la partecipazione di Dorry Macaulay con la canzone ‘Nakuru’. Un suono totalmente diverso, grazie alla presenza di un pianoforte a coda Steinway Model D, violino, viola voci. Il terzo video sarà rilasciato a breve.

info: www.audient.com
info: www.funky-junk.it

Vai alla barra degli strumenti