Nuovi subwoofer da RCF

I nuovi subwoofer RCF S8015-II, S8018-II e S8028-II si inseriscono ai più alti livelli del famiglia Installed Sound, dove “audio di qualità” e “cura dei dettagli” sono le parole chiave in termini. I nuovi subwoofer, migliorati in termini sia di suono che di potenza, si caratterizzano per una risposta acustica ad alta efficienza ed un suono molto interessante.

S8015S8015 II
S8015 II è un subwoofer bass reflex compatto a resa elevata, dotato di woofer avanzati iperventilati da 15” RCF Precision, magneti ceramici di grandi dimensioni e bobina mobile in rame da 4” ad alta escursione. Il cabinet è progettato per raggiungere una resa massima di elevata precisione.

Il sistema è in grado di fornire una pressione sonora massima di 133 dB con una potenza AES di 1000 Watt.

Il diffusore è di forma rettangolare e il cabinet è costruito in multistrato di betulla con verniciatura poliuretanica nera goffrata e molto resistente, ed è provvisto di una sede per pole mount M20, piedini in gomma e due maniglie incassate. La griglia frontale in acciaio è verniciata a polvere epossidica.

S8018S8018 II
Il S8018 è un subwoofer bass reflex, compatto e molto potente in grado di produrre una risposta dei bassi controllata ed estesa.

Il nuovo, potente woofer da 18” è la sintesi di anni di esperienza di RCF nella progettazione di subwoofer compatti attivi e passivi. Il risultato è una precisa e controllata riproduzione della gamma delle basse frequenze. La sua bobina da 4” con avvolgimento inside/outside riduce al minimo la compressione in potenza e garantisce la lunga durata di questo prodotto. Il mobile in betulla è verniciato di nero con vernice epossidica strutturata antigraffio. La parte anteriore è protetta da una robusta griglia metallica verniciata a polvere. Nel mobile sono previsti due connettori Neutrik Speakon situati nel pannello degli ingressi incassato, una sede per asta da 35 mm e due maniglie laterali incassate.

S8028 II
Il diffusore S8028 II è un subwoofer bass reflex ad alta efficienza e alta potenza.

S8028

Il sistema è dotato di due moderni woofer da 18″ RCF Precision superventilati, montati in configurazione bass reflex. Il design del cabinet è ottimizzato per offrire la massima potenza e precisione. Ognuno dei due woofer da 18″ è dotato di robusti magneti ventilati e bobina in rame da 4″ e rappresenta la sintesi più avanzata della tecnologia RCF Precision.

Il sistema è in grado di produrre una pressione sonora massima di 141 dB e gestire una potenza di 3000 Watt AES. Nel cabinet sono presenti due connettori Neutrik Speakon™ in un pannello ingressi incassato. Nella parte superiore è previsto un adattatore M20 per montaggio su stativo.

info: www.rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti