FBT presenta le casse J-Series

La nuova Serie J di FBT è una gamma di prodotti tecnologicamente avanzata in grado di migliorare le prestazioni della precedente linea Jolly con un rapporto qualità prezzo ancora più competitivo.

La Serie J si basa sullo sviluppo di tre nuovi amplificatori in classe D ad altissima efficienza, con potenza 350+100W per il modello J 15A, J 12A e DJ 15A, 200+50W per il modello J 8A e 80+40W per il modello J 5A. Questi amplificatori sono stati progettati interamente nei laboratori R&D di FBT.

Il modello più grande che equipaggia le J 15A, J 12A e DJ 15A è dotato di alimentatore switching e Digital Signal Processor con 4 preset (Original/Floor-Vocal/Boost-Lounge/Club-DJ).

Series_J

Il modello intermedio della J8a ha alimentazione tradizionale ed un DSP a 2 preset (Original/Boost). La J5a è equipaggiata con il modello da 80+40W con alimentazione tradizionale e processore del segnale analogico.

Gli altoparlanti sono stati completamente riprogettati beneficiando di tutti gli sviluppi introdotti negli ultimi anni per una efficienza e linearità di gran lunga superiori.

La nuova serie J di FBT è arricchita da un modello pensato per il moderno DJ, il DJ15A, diffusore biamplificato in polipropilene con woofer da 15’’ e tecnologia DSP. I 4 presets consentono al DJ di trovare sempre il giusto suono in ogni situazione di utilizzo. Il DSP ha sofisticati algoritmi di equalizzazione dinamica per ottenere il massimo della qualità audio e di SPL con bassi potentissimi anche ad alto volume di ascolto.

Inoltre il pannello di controllo della DJ15A ha un mixer a due canali dove poter collegare simultaneamente un microfono ed una sorgente linea RCA stereo con controlli di volume separati. La funzione di OUT stereo permette facilmente, con due diffusori, di avere un sistema stereo senza ausilio di un mixer esterno.

In sintesi, grande versatilità di utilizzo: band PA, personal monitor, piccoli teatri ed auditorium, piano-bar, monitor da palco edinstallazioni fisse in live club, pub, palestre.

info: www.fbt.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti